• Consiglio Direttivo

    E così è partito il 2009 di GT (fetish cafè)

    E così è partito il 2009 di GT - Forum e Network.

    Un riflesso condizionato ed il piacere estetico mi fanno indossare ancora la papalina :party:, che volentieri porto con me dal passato verso il futuro.

    Dopo aver salutato, abbracciato e coccolato i parenti, aver appeso il calendario di WALL-E (l'unico e solo eroe gentile) ed aver detto a malincuore addio al 2008, non potevo non passare al Fetish Cafè per un saluto.

    Un goccio, solo un goccio, me lo servo da me in attesa dell'assunzione della coppiera. :festa:

    Brindo alla vostra, mes amis fetishiens!

    [Di passaggio: l'utente Dreamer ha postato due repliche in area Linux rispettivamente alle 23,56 ed alle 00,03, distinguendosi tra i Newbie per la dedizione alla causa "open source".

    Mi inchino a lui, vero stakanovista. :perfavore:]

    Ora torno a leggere. Ho lasciato a metà "Diario di rondine" della Nothomb e non vorrei interrompere il mio tradizionale rito di passaggio "librario" per il cambio di anno.

    Ci si legge tra un po'. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Buon anno a todos fetishiens! 😄

    Goccia a goccia... brindo anche io alla vostra!
    Ora vado a nanna... ci si sente domani... ooppss... oggi!

    Ciao :ciauz:


  • Moderatore

    :festa:

    Buon 2009, caro Fetish.

    Un cicchetto qui non poteva mancare, nel mio giro di bevute.

    Haaaappy Niuuu Year a tutti i forumisti !!!

    :ciauz:


  • User Attivo

    E cosi' eccoci qui qualche ora dopo con speranze e desideri nuovi, pronti a vivere al meglio il nuovo anno, limite effimero dei nostri pensieri. Come sempre inizio l'anno con spirito battagliero per riuscire nelle "cose" ostiche e filosofico per non risentire di eventuali insuccessi..................:fumato:Fiduciosa nel lato buono del mondo Vi auguro un buon "buongiorno 2009"


  • Super User

    Buongiorno a tutti. Strana atmosfera nell'aria ovattata di stamattina. Tutti dormono, oggi vorrei pur'io ma ... cercherò di ricordarlo nella prossima vita prima di concepire: Le mamme non dormono, al massimo vegliano 🙂 😛

    La serata a casa è stata perfetta, unica grande pecca la televisione: programmi inguardabili ed anche la pubblicità mi ha tradito (adoro la pubblicità).

    Una "piccola perla" che magari (spero) vi sarete persi è che: Emanuele Umberto Reza Ciro René Maria Filiberto di Savoia parteciperà a Ballando con le stelle ... 😄 😮 :x.
    E voi direte: "E a noi che c'importa? Nulla, facesse quello che gli pare, però io l'ho preso come un "segno premonitore" di quest'anno: SALVIAMO LA DIGNITA', la proporrò a Leonov nell'area giusta delle parole in disuso; la parola si usa ancora ma credo si sia buttato nel dimenticatoio il suo significato profondo.
    Da wikipedia: Con il termine dignità, si usa riferirsi al sentimento che proviene dal considerare importante il proprio valore morale, la propria onorabilità e di ritenere importante tutelarne la salvaguardia e la conservazione....

    Ma davvero quel ragazzo (gia comunque padre e consorte) non c'ha di meglio da fareeee?????

    Dimentico, rimetto su il sorriso al posto della papalina :sun: evi faccio per la miliardesima volta TANTISSIMI AUGURI PER UN ECCELSO 2009 (quanto meno DIGNITOSO vi prego :giggle:).
    :ciauz:


  • Super User

    Buongiorno LorenaS 🙂

    Grazie per aver aperto ufficialmente il bar (questo di dare gli incarichi prima che vengano accettati è un vecchio trucco :giggle:) ... è che mi fa piacere pensare di arrivare ancora arraffazzonata dal sonno e freddo mattutino e trovare qualcuno che mi aspetta col sorriso magari più arraffazzonato del mio e dirci a vicenda che in fondo: Siamo bellissime così :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    :sun: Buongiorno e Buon Anno miei cari!!* :sun:

    ***E' un piacere ritrovarvi anche quest'anno. Avete avuto un buon inizio? Io sì! 😄
    Un buon inizio tutto interiore, quasi non intuibile dall'esterno. [Quasi.... "Che ridi?" "No niente.... Il cane...."] 😄

    Mi spiace dirvi però che non passerò la giornata intera sul Forum, quindi temo sarà così anche per l'anno... :rollo:

    Ne avremo di cosa da scrivere in un anno, no? Tante e belle. :smile5:
    A presto amati amici.


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno! Lieto di ritrovarvi tutti qui come ogni giorno :sun:.

    E ancor più contento di aver trovato, in uniforme grembiulino e shaker, la nostra aspirante ostessa: questa dedizione al Cafè ti fa onore, LorenaS, e andrà di certo tra le note di merito del curriculum.

    A Napoli oggi piove: mi piace pensare che l'acqua stia lavando via un po' di marciume assortito accumulato nel corso del 2008, per fare spazio a cose migliori e nuove. Possibilmente più dignitose, come ci suggeriva opportunamente la Maestra di Cerimonie.

    Piove solo fuori, però; dentro di me il Sole "schìcchera gigliése" (non ci fate caso: effetti di un giro in area Poesia).

    A più tardi, quando sarò reduce dal pranzo di Capodanno; coraggio, mio apparato digerente, solo un ultimo piccolo sforzo...

    :ciauz:


  • Super User

    [CENTER]:yuppi:BUON 2009 A TUTTI!!! :figo2:

    image

    :giggle:
    [/CENTER]


  • Consiglio Direttivo

    [CENTER]**:yuppi:****Buon 2009!!!:festa:

    image
    :fumato:
    **[/CENTER]


  • Consiglio Direttivo

    Buona sera, Fetish.

    Vi dedico con piacere il post numero 500.

    Mi fermerei volentieri a chiacchierare amabilmente, ma oggi sembra sia in corso un raid contro il castello - che grazie al Cielo regge: ha mura solide, il maniero - e non vorrei che qualcuno insozzasse la mia Biblioteca o altro luogo.

    Indosso lorica e cervelliera e vado a vedere cosa accade ai bastioni.

    Ci si legge tra un po'.


  • User Attivo

    Buon anno anche da Maria Slinguatutto.

    www . mariaslinguatutto.com/slurp.htlm

    Speriamo che col nuovo anno la smettete di divertirvi a mia insaputa a cambiarmi le domande del test, bastardi, che oramai non passo più i 15 di 21, che così la Slinguatutto ve la mostro dal vivo. :sbav:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Tromber... buon anno pieno di "soddisfazioni" anche a te :D.
    Vedo che stai facendo progressi... (ora tutte le maiuscole sono a posto) ;).
    Siamo tutti (almeno i maschetti) in fervida attesa di vedere la tua amica Maria :lol:.


  • Consiglio Direttivo

    Un buon giorno a Lorenzo e a tutti gli altri.

    Mi unisco all'augurio per il nostro The Tromber: che questo sia per te un anno carico di attenzioni e coccole da parte di belle ed esperte figliole, pronte a - e liete di - soddisfare ogni tuo desiderio.

    E dal momento che questa Maria di cui vai magnificando le lodi sembra un tipo decisamente interessante da conoscere (quantomeno deve averne, di storie da raccontare), ti invito ad impegnarti al massimo nel test.

    Saluti. :ciauz:


  • Super User

    @Leonov said:

    Un buon giorno a Lorenzo e a tutti gli altri.

    Mi unisco all'augurio per il nostro The Tromber: che questo sia per te un anno carico di attenzioni e coccole da parte di belle ed esperte figliole, pronte a - e liete di - soddisfare ogni tuo desiderio.

    E dal momento che questa Maria di cui vai magnificando le lodi sembra un tipo decisamente interessante da conoscere (quantomeno deve averne, di storie da raccontare), ti invito ad impegnarti al massimo nel test.

    Saluti. :ciauz:
    Test


  • Super User

    @Andrez said:

    Test testone


  • Super User

    Test Rispondi.


  • Super User

    @Andrez said:

    Test Rispondi.
    Test Quote .. non è apparso nulla 🙂


  • Super User

    Lalla ...


  • Super User

    Buongiorno e buon anno a tutti!!! Io ho iniziato l'anno pregando il Dio della strategia...

    image

    Ricordatevi sempre di essere "carini e coccolosi, carini e coccolosi".

    😄 😄 😄