![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
gt bookmark: le migliori risorse selezionate per te
Nasce il Social Bookmark per i professionisti del settore, targato gt: bookmark.giorgiotave.it
gt bookmark è uno dei settori del Network gt e si pone l'obiettivo di offrire solo i migliori contenuti che gli utenti del web producono relativamente agli argomenti cari ai professionisti del web: SEO e Web Marketing in primis, ma anche Blog, Forum, Leggi e Fisco. gt bookmark, avvalendosi di uno Staff che filtra tutto lo "sporco" che c'è in rete, vi presenta solo il meglio grazie ad una selezione fatta da persone e non da algoritmi in modo automatico ![]() Il coordinatore del progetto è Mister.jinx ![]() bookmark.giorgiotave.it | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 04-06-09 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
Wow.
![]() Grandioso, veramente una bella notizia. Ma è possibile iscriversi? Valgono le credenziali di accesso del resto del network (insomma nome e password del forum, tanto per intenderci) oppure è prevista l'iscrizione separata? I miei migliori auguri a M. Jinx, nel frattempo. E un po' di gongolatura. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao WWW,
per il momento non c'è integrazione a livello di login con gli altri servizi del network, eccetto un esperimento 'trasversale' in sola lettura che sarà attivo tra qualche giorno. |
|
![]() Non perdere tempo a leggere il mio blog. Iscriviti in Area Top e segui gt Bookmark. Ultima modifica di mister.jinx : 09-06-09 21:10. Motivo: t |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Molto bello! complimenti
Mi permetto di segnalare un piccolo refuso che ho notato: Confirma dettagli, passo 3 di 3. Ciao ![]() |
|
Creazione e gestione di contenuti per siti web. Ultima modifica di JACK1971 : 10-06-09 14:35. Motivo: Maiuscole - Punteggiatura |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao LAR,
grazie per la segnalazione. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
Incredibile quante risorse in questa sito ! Davvero grandi iniziative e ottima organizzazione , non posso che farvi i complimenti.
|
|
Blog News informatica Ultima modifica di mister.jinx : 09-06-09 23:02. Motivo: maiuscola, punto. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao gemedj89,
il progetto è ancora nella sua fase embrionale. Segnalo anche che al momento è integrato nel Forum GT attraverso la sezione news brevi. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
Salve mister.jinx , chiunque avrà la possibilità di scirvere notizie o solo i coordinatori ? Ho fatto una registrazione ed ancora non mi è permesso, per questo chiedo.
|
|
Blog News informatica Ultima modifica di mister.jinx : 10-06-09 00:30. Motivo: maiuscola, ortografia. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2009
|
Ottimo lavoro
Che dire! Pur avendo veramente molto poco tempo devo riuscire a venire più spesso! ogni novità in questo sito è costituita dalla solita qualità e da un ambiente sano del quale è un piacere far parte.
Solo un piccolo appunto riscontrato nella visita alla sezione: con Internet explorer ho attivato la segnalazione degli errori javascript (per intercettarli anche per i miei lavori) e devo dire che durante il caricamento della pagina ce ne sono un bel pò. Complimentoni ancora! A presto |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Furious,
grazie per il tuo apprezzabilissimo feedback. Colgo l'occasione per ricordare che sono attivi via RSS anche: * l'account Twitter gtbookmark * la analoga pagina fan su Facebook. Inoltre le notizie passano nella sezione news-brevi del Forum (modificate in title e description per evitare duplicati). |
|
|
|