![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: London
|
Complimenti per l'iniziativa, molto interessante.
Una curiosità se posso, come Homepage per Giorgiotave.it, avete intenzione di utilizzare Wordpress oppure vBulletin 4 e sfruttare l'integrazione CMS/Forum? Saluti e buon lavoro |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() | |||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Abbiamo lanciato una home page temporanea: http://www.giorgiotave.it/
Stiamo lavorando costantemente a tutto il Network. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
ModSenior
|
Mi piace a buco!!!
BRAVI!!! |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
ModSenior
|
Me gusta! Bel lavoro!
![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Perugia
|
Molto bella, chiara e professionale. Complimenti per il lavoro.
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2012
Ubicazione: Napoli
|
Sono da poco su questo forum ma sono entusiasta sia dei contenuti sia delle competenze tecniche sia dallo spessore umano dei moderatori, complimenti vivissimi
|
|
|
|
| Tags: forum gt, gtmagazine, seo |
| Strumenti di discussione | |
|
|