• Community Manager

    [Riccione] 19 Novembre - gt study sul Web Marketing Turistico

    Useremo questa discussione per i feedback dell'evento.

    Al gt study days di Riccione erano presenti 220 persone, una bellissima giornata di formazione con nuovi relatori e nuove scoperte 🙂

    image

    image

    Programma della giornata

    10:00 ? 10:30 Presentazione dell?evento e ultime novità gt
    10:30 ? 11:00 Google e il Turismo: alcune novità e possibili sviluppi ? Riccardo Perini
    11:00 ? 11:30 Web Marketing Territoriale: l?importanza della geolocalizzazione per le strutture turistico-ristorative ? Dario Ciracì
    11:30 ? 12:00 Pausa
    12:00 ? 12:30 Importanza del destination blog inserito all?interno di una strategia di social media marketing ? Alessio Carciofi
    12:30 ? 13:00 Pizzicato EcO B&B: mini-case history e intervista ad un piccolo B&B che ha mixato passione e social ottenendo buoni risultati.
    13:00 ? 15:00 Pranzo
    15:00 ? 16:00 Fermo non farlo! Stai distruggendo il tuo portale turistico!! (Errori e orrori del 99% dei portali turistici di Rimini e Riccione) ? Deborah del Cortona e Francesco Tinti
    16:00 ? 16:30 Il meccanismo dei feedback e la credibilità del mercato online: come un potente strumento nelle mani sbagliate può distruggere la credibilità delmercato (casi e tendenze) ? Luca Salvadori e Davide Lombardi
    16:30 ? 17:00 Pausa
    17:00 ? 17:30 Il link che hai individuato per il tuo sito?è veramente quello giusto? Pariamone assieme ? Cristiano Barboni
    17:30 ? 18:30 Analisi dei Siti più Tavola Rotonda


  • User Newbie

    sempre ottimi spunti che fanno venire "grasse" idee. Impeccabile come sempre, tu e i tuoi collabotatori!!
    Grazie di tutto Giorgio!


  • Super User

    Conoscenza, condivisione e divertimento tutti in una sola giornata: i gt study sono sempre dei momenti piacevoli e altamente formativi, dove le idee si mettono in circolo, si impara sempre qualcosa di nuovo e si rivedono e conoscono belle persone.

    Vedere la sala gremita è una soddisfazione per voi, ma anche un motivo d'orgoglio per noi del forum che ci sentiamo parte di questa famiglia.

    Grazie di tutto e continuate così 🙂


  • User

    Bellissima giornata all'insegna della conoscenza e della condivisione, grazie e complimenti a Giorgio ed ai suoi collaboratori per l'evento e naturalmente grazie ai "vecchi" e nuovi relatori per i loro interessanti interventi 🙂


  • Moderatore

    Tutta la giornata è stata magnifica, contenuti di alta qualità come mi aspettavo 😄


  • User Attivo

    Non ce l'ho fatta a venire... ma recupererò venerdì prossimo a Roma... e studierò le slides 😉


  • User

    Come sempre ho trovato spunti interessanti e approfondimenti utilissimi. ci vediamo presto!


  • ModSenior

    Ciao!

    Sono ripetitiva, ma a me i gtstudy piacciono da quando parto da casa a qualche giorno dopo che ripenso ai momenti fantastici che passo con persone fantastiche!

    Ogni volta che partecipo ad un evento GT torno a casa con la mia valigia "conoscenza" sempre più piena e con nuovi spunti per il mio lavoro.

    E' un "mondo parallelo" per me magico dove ho trovato persone come me che hanno voglia di imparare e condividere, ma allo stesso tempo stare insieme e divertirsi.

    Grazie Giorgio e al suo bellissimo Staff per darci sempre queste opportunità di crescita personale a 360°.

    A presto...

    :ciauz:


  • User Newbie

    Bravi come sempre ... specialmente l'ultimo intervento sugli scambi link

    alla prossima ....