Auguri e buon lavoro.
Auguri e buon lavoro.
Complimenti a tutti gli ex ModSenior che hanno fatto carriera![]()
MODPosizionamento nei motori di ricerca
Tutto su Phuket e Thailandia - La mia web agency - Vediamo se do un link a hotel Rimini da qui che succede?
Avendo conosciuto quasi tutta la squadra sono sicuro che continueranno, come fatto fin'ora, a svolgere un ottimo lavoro
Auguri ed in bocca al lupo!
Bella iniziativa... very good!
Volevo dirvi una cosa che sento dal vivo...
Viva il consiglio direttivo.
EH eh anche poeta... :P
Grazie a tutti ragazzi.
Come sempre il nostro miglior stimolo siete tutti Voi dello staff e gli utenti (compresi quelli che ci fan dannare sin dal primo post).
Giorno dopo giorno... goccia dopo goccia...
Ancora grazie!
![]()
MODFunzioni di PHPQui, Quo, Qua
![]()
Si parla poco di SMF? Sentiamo l'opinione di chi lo ha provato. Ti amo...brindiAMO?
Conosci GTLab?Devi scegliere un CMS per Forum e non sai quale? Guarda quì!!
Grazie a tutti.
Lavorare per questo forum da sempre è un piacere. Spero di svolgere con la massima dedizione anche il nuovo compito che Giorgio e gli Admin mi hanno riservato.
Se sbaglierò, mi corriggerete!![]()
Ultima modifica di lorenzo-74; 06-03-12 alle 22:09
Complimenti a tutti i membri del Consiglio Direttivo!![]()
MODWeb Marketing
I'm feeling web! webmarketing... velenosoTutti sanno dire "ti amo" ma pochi sanno dire "vuoi quei kiwi?"
Mi sento di dire che non solo sono fiera di far parte di questo bellissimo laghetto cristallino...io vi adoro!
Grazie a Giorgio ho conosciuto persone fantastiche, con la quale condivido gioie, dolori, pazzie...ci si vede poco e ci si sente quando si ha tempo, ma il breve tempo lo abbiamo sempre usato nel migliore dei modi.
Ho imparato tanto su questo forum e ancora ho da imparare a livello tecnico, ma la cosa più bella che mi avete insegnato è la semplicità e la voglia di stare insieme per fare delle belle e sane risate!
Fiera di poter festeggiare con voi questi importanti cambiamenti
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
MODLaboratorio SEO
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" AMO il posizionamento naturale
Diventa MODERATORE - ♥ Per sempre con noi... Ciao ALE ♥
In bocca al lupo ragazzi! Sono sicuro che poi creperà anche![]()
W ciao man
In leggero ritardo, ma passo anch'io a ringraziare tutti voi che avete salutato questa nuova fase (è il forum che cresce e si fa bello; noi ci limitiamo a fare il possibile per agevolare la transizione portando in dote ciò che possiamo).
Raccolgo qui solo due commenti, a simboleggiare tutti:
Spiace augurare una brutta fine al lupo, ma voglio immaginare che sia quello cattivo e quindi rispondo "crepi il lupastro".
Grazie a tutti gli utenti che ogni giorno passano di qua e ci aiutano, condividendo idee e conoscenze, a crescere come persone e come elementi dello staff di gt: è solo grazie ai membri di questa fantastica comunità che noi ci siamo "evoluti" in questi anni fino a vestire oggi la prestigiosa livrea rossa, sostenuti dal valore di uno staff esemplare e guidati da quel geniaccio pazzerello di Giorgio che ha saputo dare corpo al suo sogno.
A voi che leggete e che scrivete dedichiamo i nostri sforzi futuri e le nostre presenti energie: per mantenere in buon ordine e oliata a dovere la macchina, ma anche per dare nuova linfa al già ottimo lago cristallino che questo forum.
È sempre un onore e un piacere proseguire nel viaggio con tutti voi.
A presto rileggerci.
![]()
MODLingua Italiana; Semantica MODBiblioteca GT --- Anche nel 2013 tornano i gt Study Days! Tu ci sarai?
Bibliosaurus ModSenior – Bibliotecario del Forum gt. Al vostro servizio. --- Regole della Casa --- Ciao Architetto.
Sono con te, sei con me.
Esordio umile, Lorè!
Il Consigliere direttivo GT più simpatico degli ultimi 150 anni.
Come sempre il più profondo e cristallino di tutti, quello che ha sempre le parole giuste in certe occasioni.
Grazie Leonov per il tuo officio e complimenti di vivo cuore a tutti i Consiglieri.
fabio
MODPoesiaMODMusica
Consulente seo - Curo campagne di marketing sui motori di ricerca
Te abbraccio Alessà...
Buona fortuna a tutto il consiglio!
ciao
marlomb