+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 178

Il 10 Giugno parte dalla grafica la rivoluzione del Forum GT!!!

Ultimo Messaggio di overclokk il:
    ModSenior L'avatar di Anika
    Segui Anika su Twitter Aggiungi Anika su Google+ Aggiungi Anika su Facebook Aggiungi Anika su Linkedin
    No Jolina non sono ancora presenti...perchè nemmeno io li vedo (forse arà fatto apposta in modo che io possa usare poco i social )

Lo scopriremo solo leggendo...

ModSenior L'avatar di marcocarrieri
    Pardon..

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Salve ragazzi,

stiamo lavorando per correggere tutte le cose che mancano e i bottoni di condivisione sono una di queste operazioni (stiamo in fase di scelta anche perché vorremmo inserirli in ogni singolo post).

Per l'editor...è attivo il BBCode molto potenziato con tanto di tabelle e via dicendo. È molto vicino al codice HTML. Controllate da qui http://www.giorgiotave.it/forum/prof...do=editoptions di aver impostato l'editor avanzato di scrittura (di default è quello).

Poi quando scrivete nei post (nella risposta rapida mancano molte opzioni) vedrete tutte le opzioni che potete utilizzare. La prima immagine che trovate in alto a sinistra (somiglia a: A/A) vi fa leggere il codice
    Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
    Ecco il Corso SEO per il 2013...completo, 25 ore, molte lezioni live: scopri tutto il programma!
    A Roma, il 28 Giugno, arriva il Festival del Web Marketing: WebReevolution!

Utente Premium
    Ciao a tutti,

volevo indicarvi una funzione possibile da implemetare a mio avviso molto utile per tutti.
    Ho letto nel forum che c'è un apposita sezione dove è possibile lasciare feedback positivi o negativi sugli utenti iscritti in base all'esperienze lavorative che altri iscritti hanno avuto con gli interessati.
    Almeno che non si abbia un ottima memoria si rischia alla fine di non ricordarsi tutti i nomi e magari "cadere" in tranelli o utenti poco professionali nonostante i commenti negativi.

Da qui la mia proposta:

e possibile sotto ogni account di questo forum, magari sotto l'icona di skype, mettere una sorta di feedback positivi e/o negativi per capirci alla ebay ?.

Butto la proposta li.

Ciao Seocolli
    esperto seo, realizzazione siti web e posizionamento sui motori.

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Abbiamo inserito le icone social in tutti i post del forum gt

Non mi avete poi detto niente se vi funziona l'editor avanzato o meno

Citazione Originariamente Scritto da seocolli Visualizza Messaggio
    e possibile sotto ogni account di questo forum, magari sotto l'icona di skype, mettere una sorta di feedback positivi e/o negativi per capirci alla ebay ?.
    Interessante, appena avremo finito con i bug prendiamo in esame questa richiesta.
    Ecco il Corso SEO per il 2013...completo, 25 ore, molte lezioni live: scopri tutto il programma!

Utente Premium
    Ciao Giorgiotave,

grazie per aver preso in considerazione la mia segnalazione

Citazione Originariamente Scritto da seocolli Visualizza Messaggio
    Volevo aggiungere anche un altra cosa che ho notato.
    L'icona skype nonostante io sia collegato (su skype) e sul forum GT su quest'ultimo l'icona non me la da "verde" ma sempre con una "x" grigia. E' un bug oppure è giusto cosi ?.

Grazie per l'info.

Ciao Seocolli.

Moderatore L'avatar di lupo91
    Attualmente Torino, ma amo la mia terra la Sardegna!
    Segui lupo91 su Twitter Aggiungi lupo91 su Google+ Aggiungi lupo91 su Facebook Visita il canale Youtube di lupo91
    Seocolli, provo a risponderti io, mi dava lo stesso problema sul mio sito, dovresti controllare le impostazioni dell'account per la "visibilità online".

Poi non so se sia un bug o meno .

Utente Premium
    Ciao lupo91,

hai perfettamente ragione mancava la flag... problema risolto!.... thanks!.

Ciao Seocolli.

Moderatore L'avatar di lupo91
    Attualmente Torino, ma amo la mia terra la Sardegna!
    Segui lupo91 su Twitter Aggiungi lupo91 su Google+ Aggiungi lupo91 su Facebook Visita il canale Youtube di lupo91
    Nulla .

ModSenior L'avatar di marcocarrieri

Moderatore L'avatar di overclokk
    Segui overclokk su Twitter Aggiungi overclokk su Google+

Moderatore L'avatar di Dexter
    Segui Dexter su Twitter Aggiungi Dexter su Google+ Aggiungi Dexter su Linkedin
    Ciao,
    ho notato che da qualche giorno non si legge più il contenuto dei post nellla email di notifica (in realtà sembrerebbe essere tornato il vecchio sistema di notifica). Era una cosa che trovavo estrememente comoda che ti da la possibilità di dare le giuste priorità senza dovere per forza entrare nel forum e leggere le risposte.

Maurizio
    MODJoomla! MODBlogger
    Come fare un sito web. Il Web Esperienziale. Guida per Webmaster non professionisti
    Realizzazione siti web Roma - Twitter: @ZioPal - G+: Maurizio ZioPal Palermo

L'avatar di Giorgiotave
    Si Maurizio, come avevo annunciato purtroppo non possiamo mostrare i messaggi in email.

L'avatar di Giorgiotave
    Salve ragazzi,
    da oggi è possibile aggiungere i bottoni dei propri profili social al proprio profilo da qui http://www.giorgiotave.it/forum/prof...do=editprofile

Si vedranno sotto l'avatar come voi state vedendo i miei. Abbiamo per ora Twitter, Google Plus, Facebook, Linkedin e YouTube.

Inoltre abbiamo aggiunto il rel=author per chi apre la discussione. Se l'utente che apre la discussione inserisce nel proprio profilo del Forum GT il suo account di Google Plus e su Google Plus un link a http://www.giorgiotave.it e al suo profilo del forum gt...potrà avere il suo avatar nelle SERP come si vede qui

Utente Premium
    Ciao Giorgiotave,

a Palermo direbbero "miiiiiiiiiiiiiiii cose di fino".... .

Ci vediamo a Settembre (...sperando che la data sia confermata).

Ciao Seocolli.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.