Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 8 di 8

Call For Speech: candidati per una relazione al GT Study di Torino

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
  1. #1
    L'avatar di Giorgiotave
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Monasterace
    Messaggi
    40,181
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

    Call For Speech: candidati per una relazione al GT Study di Torino

    Salve a tutti!

    Come sapete oramai da tre anni promuoviamo per alcuni eventi la Call For Speech, ovvero la possibilità di candidarsi per portare una relazione all'evento per la quale viene aperta.

    In questa discussione trattiamo la Call per il gt study di Torino.

    Come funziona e come si fa a proporsi?

    Requisiti:
    - che la proposta possa essere inserita in una delle sale a disposizione.

    Argomento
    Ci si può proporre con qualsiasi tematica purché sia presentabile in una di queste 2 sale:
    - SEO
    - Social Network

    Quanti slot ci sono a disposizione?
    Questa è la grande novità. Ve lo diremo alla fine, perché gli slot saranno più di 1
    Ovviamente se metteremo 2 slot a disposizione di cui 1 in sala social e 1 in sala SEO, ipotizzando questa classifica finale:

    1° Classificato proposta in sala SEO
    2° Classificato proposta in sala SEO
    3° Classificato proposta in sala Social

    Accederanno ai 2 slot il 1° e il 3°

    Tempistiche:
    - si può presentare la domanda fino alle ore 12:00 del 12 Maggio.
    - se le richieste sono superiori a 1, si creerà una discussione sul Forum gt con un sondaggio pubblico dove saranno gli stessi utenti a votare le migliori. Sarà possibile votare fino alle 18:00 di giorno 14 Maggio. Il voto degli utenti avrà un 50% di peso, l'altro 50% lo avrà la giuria del GT Master Club.
    - giorno 15 Maggio, intorno alle ore 12:00, saranno resi pubblici i risultati.

    Il Metodo di votazione per gli utenti sarà il sondaggio pubblico come fu per le altre volte e anche i giudici seguiranno la stessa metodologia usata in passata.

    Come presentare domanda:
    - si può presentare la domanda rispondendo a questo post direttamente. Bisognerà creare un Titolo e una Descrizione similmente a questo:

    Esempio:
    Nome e Cognome: Martino Mosna.
    Titolo: Integrazione GWT e Google Analytics: vantaggi nel monitorare i risultati SEO!
    Descrizione: Quanto sono attendibili i dati di Google Webmaster Tools? E' davvero possibile ottenere delle informazioni valide? Scopri come avvantaggiarti dell'integrazione con Google Analytics per segmentare, analizzare ed automatizzare la raccolta dei dati.
    Sala: SEO. Voi indicate tra SEO e Social.

    Facoltativo: esempio della prima slide.

    Portiamo idee e conoscenza al gt study di Torino!
    Ultima modifica di Giorgiotave; 14-05-15 alle 18:02
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì!

    Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!


  2. #2
    User L'avatar di marcocavicchioli
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Borgaro Torinese
    Messaggi
    10
    Segui marcocavicchioli su Twitter Aggiungi marcocavicchioli su Google+ Aggiungi marcocavicchioli su Facebook Aggiungi marcocavicchioli su Linkedin Visita il canale Youtube di marcocavicchioli
    durata dello speech?
    www.marcocavicchioli.it

  3. #3
    L'avatar di Giorgiotave
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Monasterace
    Messaggi
    40,181
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Abbiamo slot da 30, 40 e 60 minuti
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì!

    Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!


  4. #4
    Moderatore L'avatar di riga75
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
    Messaggi
    2,304
    Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75
    Nome e Cognome: Stefano Rigazio
    Titolo: Ottimizzaizone seo di Joomla
    Descrizione: Cosa fare, cosa non fare e quali componenti usare per ottimizzare al massimo il famoso CMS Joomla!. Esempi pratici di configurazione dei componenti super per la seo su Joomla
    Sala: <acronym title="Search Engine Optimization">SEO</acronym>
    MODJoomla!
    Cerchi un libro su come gestire e migliorare la seo di Joomla?

  5. #5
    User
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    15
    Nome e Cognome: Marcello Cosa
    Titolo: Come essere primo su Google nella tua nicchia, senza essere un esperto SEO
    Descrizione: La mia storia personale: le strategie che ho adottato, gli strumenti che ho usato e le tecniche editoriali che ho imparato per conquistare la prima posizione su Google nella mia nicchia di mercato, senza possedere elevate competenze SEO
    Sala: SEO
    Marcello Cosa - CEO & Founder SiamoAlCompleto.it

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Raffaele Conte
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    380
    Segui Raffaele Conte su Twitter Aggiungi Raffaele Conte su Google+ Aggiungi Raffaele Conte su Facebook Aggiungi Raffaele Conte su Linkedin
    Nome e Cognome: Raffaele Conte
    Titolo: Facebook Ads: interecetta il tuo target grazie alla professione
    Descrizione:Come promuovere un prodotto innovativo per la tua nicchia di mercato grazie alla targetizzazione per professioni
    Studi di Case History di aziende che hanno promosso dei prodotti innovativi il cui mercato di riferimento non ne era a conoscenza dell'esistenza. Prodotti rivolti a un target molto specifico come Architetti, Designer etc...
    Sala: <acronym title="Search Engine Optimization">Social</acronym>
    MODAdwords
    Vuoi attivare una Campagna su Google? Scopri come posso aiutarti Agenzia Google Partner

  7. #7
    User L'avatar di marcocavicchioli
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Borgaro Torinese
    Messaggi
    10
    Segui marcocavicchioli su Twitter Aggiungi marcocavicchioli su Google+ Aggiungi marcocavicchioli su Facebook Aggiungi marcocavicchioli su Linkedin Visita il canale Youtube di marcocavicchioli
    Nome e Cognome: Marco Cavicchioli
    Titolo: Engage, Trust & Sell
    Descrizione: Come si imposta il processo di vendita online partendo dall'aggancio dei potenziali clienti, passando per la conquista della fiducia, e finendo con la vendita vera e propria. Il processo di vendita non inizia sul proprio sito web, ma molto prima, e bisogna conoscerlo nel dettaglio per poterlo sfruttare al meglio.
    Sala: ?
    www.marcocavicchioli.it

  8. #8
    L'avatar di Giorgiotave
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Monasterace
    Messaggi
    40,181
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì!

    Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!


Discussione Chiusa

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.