• Moderatrice

    [Incontri] Convegno Nazionale Gt foto e commenti

    Ma le foto del Convegno le tirate fuori??
    Ne ho visti parecchi con macchinetta fotografica stile fotografo cinese ma che fine avete fatto??

    Commenti:
    allora 18andLife: bello come il sole in completo nero giacca e cravatta faceva tanto bodygard 😉

    Weppos: delizioso con barbina e baffetti 😄 So che mi avresti voluto uccidere per le 1000 domande ma ti avevo avvertito il giorno prima 😉

    Stuart: anche lui, per le donzelle del forum che non l'hanno visto, interessante tipo tenebroso, l'ho aspettato fuori (tanto lo sapevo che la sigaretta era d'obbligo) ma mi si è defilato stile calciatore con la scusa del telefono.

    Must Mast o come lo vogliamo chiamare: gran bella voce 😉

    Cibinino (Marco Ziero): cocco di zia, lo consiglio tanto alle donzelle giovani del forum 😄

    Fello e Bocas: due signori, Fello romagnolo, solo con il dialetto ti mette allegria.

    Chiamo a rapporto nelli e fufissima e torno
    Non è ancora finita 😄


  • Moderatrice

    Rieccomi

    Giorgiiiiino: la cravattina del primo giorno era meravigliosa 😄 Il completo gessato del secondo ti faceva molto inglese. Poi con il "coffe brick" eri all'apice 😄

    Fradefra: che dire.. un signore dallo stile inconfondibile. Il panciotto del primo giorno perfetto. Voce sicura, padronanza della platea. Il Pippo Baudo del Seo
    😄

    Enrico Low: un matematico, se esistesse la possibilità di trasferire da mente a mente la conoscenza.....

    Kya: Ma lo avete visto quanto era bella Kya al Convegno?? Stavi benissimo 😉
    Marcello: il fascino dell'uomo maturo...... Sto zitta che è meglio.

    Luca Conti: ha avuto la sciagura di ritrovarsi con me a pranzo. Non l'ho fatto mangiare in pace. Ma cosa pensi di questo? e di quest'altro? Perdonami Luca 🙂


  • User Attivo

    @deborahdc said:

    Rieccomi

    ...
    Fradefra: che dire.. un signore dallo stile inconfondibile. Il panciotto del primo giorno perfetto. Voce sicura, padronanza della platea. Il Pippo Baudo del Seo
    😄
    ....

    Miiiiiiiii, quasi un'offesa 😄


  • Super User

    @deborahdc said:

    allora 18andLife: bello come il sole in completo nero giacca e cravatta faceva tanto bodygard 😉

    Weppos: delizioso con barbina e baffetti 😄 So che mi avresti voluto uccidere per le 1000 domande ma ti avevo avvertito il giorno prima 😉

    Stuart: anche lui, per le donzelle del forum che non l'hanno visto, interessante tipo tenebroso, l'ho aspettato fuori (tanto lo sapevo che la sigaretta era d'obbligo) ma mi si è defilato stile calciatore con la scusa del telefono.

    Must Mast o come lo vogliamo chiamare: gran bella voce 😉

    Cibinino (Marco Ziero): cocco di zia, lo consiglio tanto alle donzelle giovani del forum 😄

    Fello e Bocas: due signori, Fello romagnolo, solo con il dialetto ti mette allegria.

    Chiamo a rapporto nelli e fufissima e torno
    Non è ancora finita 😄
    ahahaha mitica. visto che mi hai chiesto di intervenire lo faro'.
    confermo e quoto deborah. in più aggiungo:

    18&life>> veramente un bel ragazzo, con i completi impeccabili che lo facevano altalenare fra un look da buttafuori (visti i muscoli) e quello da modello.. (da notare l'accuratezza nelle scarpe e negli occhiali da sole) si è accompagnato come sempre con l'amico Daemon, anche lui sempre vestito egregiamente. una coppia da assalto 😉 li consiglierei alle forrummiste modaiole 🙂

    cibino>> simpatico, carino, lo consiglierei alle giovani forrummiste. un vero cucciolo 😉

    must>> mitico, simpaticissimo, dalla battuta pronta e dall'ironia pungente, lo consiglierei alla forummista che vuole passare una serata all'insegna del divertimento. con lui non ci si annoia mai. e in genere si mangia e beve benissimo 😄

    beke>> non sottovalutiamo il fascino del toscano doc, seppur appaiato e approlato, da non disdegnare.
    idem dicasi per
    nbriani>> sotto una velata timidezza è una persona simpatica, brillante, intelligente e pure un ottimo cuoco.
    per le forummiste che amano la Toscana 😄 li consiglio entrambi per una serata divertente ma .. solo per amicizia! sono intoccabili.

    stuart>> il fascino del mistero, un bel tenebroso che rifugge le luci della ribalta, sfuggente ma carismatico, nasconde con ostinazione le sue doti migliori per pochi intimi, per la forummista che ama le* mission impossible.*

    alessio ok prezzi>> non si fa notare molto, ma è uno ganzo, è pisano, simpatico, dolce. per la forummista più timida che ha bisogno di una persona allegra e disponibile ma che non la stravolga (come farebbe ad es must!).

    calogero dimino>> il fascino dell'uomo siculo, galante, un vero signore. sa come trattare le donne, per la forummista che vuole ll'ommo vero. anche lui sempre molto ben vestito anche quando è casual.

    fradefra>> un uomo brillante, intelligente, di maniera. per la **forummista **che ama la cura dei dettagli abbinata a una grande capacità di linguaggio, *condita *con l'ironia.

    potrei continuare.. con i vari low (un genio), weppos (interessante), jhonny (eh questo venezuelano si è fatto notare!!!), f@abri e riga75, madai, tonyx (complimenti per la bellissima moglie), ecc..


  • Bannato Super User

    troppi complimenti!!! 😄


  • Moderatrice

    E vero!!
    Jhonny 😄
    Noto con piacere che lo avevi notato anche te 😉

    Calogggero: ha fatto una presentazione meravigliosa e il fascino siculo lo abbiamo notato..... lo abbiamo notato 😉


  • User Newbie

    @deborahdc said:

    Rieccomi

    Fradefra: che dire.. un signore dallo stile inconfondibile. Il panciotto del primo giorno perfetto. Voce sicura, padronanza della platea. Il Pippo Baudo del Seo
    😄

    oddio.... allora dovrei essere la Katia Riciarelli della situazione... naaaaaaa:eheh:


  • Super User

    @nelli said:

    nbriani>> sotto una velata timidezza è una persona simpatica, brillante, intelligente e pure un ottimo cuoco.
    per le forummiste che amano la Toscana 😄 li consiglio entrambi per una serata divertente ma .. solo per amicizia! sono intoccabili.

    ma quale intoccabili e intoccabili! Il caro Briani è un vecchio maiale, lo sanno tutti :D:D:D!!!


  • Moderatrice

    @copertina75 said:

    oddio.... allora dovrei essere la Katia Riciarelli della situazione... naaaaaaa:eheh:

    :inso: Effettivamente...

    Ciao Mariangela 🙂
    E' un piacere averti nel forum


  • Super User

    @micky said:

    ma quale intoccabili e intoccabili! Il caro Briani è un vecchio maiale, lo sanno tutti :D:D:D!!!
    ahahah bella questa discussione :fumato:

    me la stavo per perdere, meno male che l'ho aperta :quote::quote::quote:

    tra l'altro noto anche la presenza di ambedue i docenti di maisazi, approposito mariangela attendo con ansia i risultati della ricerca e-commerce... 😄


  • Bannato Super User

    @micky said:

    ma quale intoccabili e intoccabili! Il caro Briani è un vecchio maiale, lo sanno tutti :D:D:D!!!

    micky...grande!!!
    e tu perchè non c'eri?!?
    🙂


  • User Attivo

    Come mi brucia non esserci stato: da Amburgo l'era un pò dura comunque 🙂
    Però ora ci vorrebbero le foto, come premio di consolazione per chi non c'era ...


  • Super User

    @cibino said:

    micky...grande!!!
    e tu perchè non c'eri?!?
    🙂

    proprio perchè c'erano troppi fighetti appassionati di posizionamento :D:D:D!
    Ma io sono sempre spiritualmente tra voi ;).
    E' una fase di lavoro in cui preferisco sperimentare personalmente ;), Marco: indi se parliamo di raduni con mangiate e BEVUTE annesse, Micky è in prima fila, ma se parliamo di studio in cui si usa quella regione di cervello che associa banchi e sedie ad una lezione, ho troppi brutti ricordi :D!

    :ciauz:


  • Super User

    @doopcircus said:

    Come mi brucia non esserci stato: da Amburgo l'era un pò dura comunque 🙂

    Oh :), il signore dei fattori arcani nei bassifondi :D! Amburgo :)? Azzo come ti invidio :)!!!

    :ciauz:


  • User Attivo

    Si, ma il tedesco continua ad essere pressochè inesistente. Comunque ormai faccio avanti e indietro come uno yoyo. Sto arricchendo trenitalia e ryanair. In più ho disonorato l'Italia perdendo ripetutamente a calciobalilla.
    Comunque al prossimo raduno programmerò meglio i miei viaggetti 😉

    @micky said:

    Oh :), il signore dei fattori arcani nei bassifondi :D! Amburgo :)? Azzo come ti invidio :)!!!

    :ciauz:


  • Bannato Super User

    @micky said:

    Marco: indi se parliamo di raduni con mangiate e BEVUTE annesse, Micky è in prima fila, ma se parliamo di studio in cui si usa quella regione di cervello che associa banchi e sedie ad una lezione, ho troppi brutti ricordi :D!

    bene, ti manderò un pvt! hi hi hi 😄


  • Super User

    @Gio84 said:

    attendo con ansia i risultati della ricerca e-commerce... 😄

    tu? e io allora? :sbonk:


  • Super User

    @doopcircus said:

    In più ho disonorato l'Italia perdendo ripetutamente a calciobalilla.

    mettiti la maglietta di Grosso almeno 😄


  • User Attivo

    @must said:

    tu? e io allora? :sbonk:

    Vi anticipo (e speriamo che copertina75 non se la prenda) che la tipa si sta mettendo d'accordo con un InternetPoint che le concede di star lì, per proporre il test a chi frequenta il locale. Così i tempi si dovrebbero un po' abbreviare.
    Ciaooo


  • Super User

    @must said:

    tu? e io allora? :sbonk:

    tu must mi insegni che "sei nato imparato"... :yuppi: