Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > GT Club > GT World
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

GT World News sulle iniziative ed esperienze dello Staff GT

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 01-02-07, 07:23   #1 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Gennaio da Record (:D) e rinnovo dello Staff GT ;)

Il mese di Gennaio ha segnato record in tutti i settori

Gli utenti registrati del mese di Gennaio sono stati 840 (contro i 719 del mese precedente e i 762 del record assoluto). Le nuove discussioni aperte sono state 2454 (contro le 2189 del mese precedente e le 2384 del record assoluto). I messaggi postati sono stati 16978 (contro i 14808 del mese precedente e i 16862 del record assoluto).

Interessantissimo il dato degli utenti attivi, cioè i loggati in un giorno. Il Record, che prima era di 472 del 22 Dicembre, diviene ora il 521 del 16 Gennaio. La media degli utenti attivi a Gennaio è in incredibile aumento, segnando quasi un + 20% del mese prima.

Con il 2007 abbiamo rinnovato parte dello Staff GT.

Faccio un grande in bocca al lupo all'unico Admin del forum GT che va via, Emmebar, che in questi mesi/anni ha portato un ottimo contributo al Forum GT e alle sue iniziative (compleanni/convegno).

Lo ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto, per la sua immensa disponibilità e speriamo di riaverlo tra di noi un giorno.

Gli auguro ogni bene come lo faccio ai moderatori che vanno via o si prendono una piccola pausa: Tymba, Pieru, Ludus, Gio84, Kya, Franguzzo, Nicola, Ranius, King_hack, Franconov, Gero, Mr Yak, Catone e Must.

Li ringrazio per l'impegno ed il contributo dato alla crescita di questo Forum GT, non saremmo mai arrivati a questi livelli senza il contributo di persone come loro, che si impegnano tutti i giorni per un unico obiettivo.

Grazie mille ragazzi ed arrivederci

Faccio invece un Benvenuto ai nuovi due Admin, Andrez ed Hogudo e ai moderatori, Paola_mi, Paolino, Deboradc, Lafra, Alexs2k, b_b, Icelord, Carlitosway e Piccolosocrate (che sta per entrare )

Auguro a tutti loro un buon lavoro con il Forum GT

Ultima modifica di Giorgiotave : 04-02-07 17:28.
Giorgiotave non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-02-07, 15:32   #2 (permalink)

L'avatar di KING_Hack

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Aquileia
Invia un messaggio tramite MSN a KING_Hack Invia un messaggio tramite Skype a KING_Hack
Quote:
Gli auguro ogni bene come lo faccio ai moderatori che vanno via o si prendono una piccola pausa: Tymba, Pieru, Ludus, Gio84, Kya, Franguzzo, Nicola, Ranius, King_hack, Franconov, Gero, Mr Yak, Catone e Must.
Quoto, ricambio e rilancio con un in bocca al lupo per tutti i nuovi mod ed admin
Vecchio 01-02-07, 20:21   #3 (permalink)

L'avatar di friskon

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Napoli/Torino
Invia un messaggio tramite MSN a friskon
mi spiace troppo per certi moderatori competentissimi, spero di risentirli ugualmente nel forum, visto che ritengo il miglior forum che ho visto in internet fra le miriadi di forum per webmaster.
Spero che con questo cambio, non cambi anche il modo di moderare.
Augurissimi Giorgio per questo 2007 ::: FoCoSo :::
Vecchio 01-02-07, 20:33   #4 (permalink)
User

L'avatar di peppecau

Data di registrazione: May 2006
un grazie anche da parte mia a Emmebar, Tymba, Pieru, Ludus, Gio84, Kya, Franguzzo, Nicola, Ranius, King_hack, Franconov, Gero, Mr Yak, Catone e Must.

e un grosso in bocca al lupo a Andrez ed Hogudo, Paola_mi, Paolino, Deboradc, Lafra, Alexs2k, b_b, Icelord, Carlitosway e Piccolosocrate...

:ciuaz:
Vecchio 05-02-07, 00:06   #5 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Gio84

Data di registrazione: Feb 2005
in bocca al lupo ai nuovi moderatori e un saluto a tutti gli altri ex compagni di lavori
Gio84 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-02-07, 12:20   #6 (permalink)
Esperta

L'avatar di Josie

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Milano
Invia un messaggio tramite ICQ a Josie Invia un messaggio tramite MSN a Josie Invia un messaggio tramite Yahoo a Josie
Che cifre! Complimenti Giorgio
Mi unisco al coro nel dire grazie ai vecchi moderatori e buona fortuna ai nuovi!
Vecchio 06-02-07, 12:16   #7 (permalink)
Non iscritto

L'avatar di Paola_mi

Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Cinisello Balsamo
Invia un messaggio tramite Skype a Paola_mi
Grandissimo Forum, grandissime persone.
Un arrivederci ai Moderatori che vanno e grazie per l'impostazione perfetta del lavoro che lasciano... :-)
Paola_mi non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione