![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Commenti sulla grafica del Forum GT
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 01-03-07 11:14. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Dai Giorgio, facci sognare... ché stamattina mi sono svegliato presto per assistere all'evento!!
![]() Tra un po' parto con il conto alla rovescia... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Ottima, delicata nei colori, leggibile, rilassante, molto più professionale di prima.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
|
|
SEO Blog Ultima modifica di joker197cinque : 01-03-07 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Rome
|
Lo trovo adatto, quando ci arrivi è pulito e professionale, ci vorrà un pò di tempo per abituarcisi...ma funzionerà...condivido l'orrido dei banner in alto:"qui il tuo banner", non mi piacciono. Per il resto mi sembra piacevole e pulito. OK.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperto
|
I bottoni a sfondo azzurro forse con la scritta nera anziche' bianca sarebbero piu' leggibili, questo e' l'unica nota stonata (assieme ovviamente ai bottoni "Qui il tuo Banner").
Il chiaro non credo stanchi, anzi, a me rilassa.La novita' all'inizio disorienta ma sembra semplice abituarcisi. ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Abruzzo
|
a me piace molto, molto sobrio ed elegante, devo dire
Ma una curiosità: vi siete per caso ispirati al mitico Opera browser ? Le iconcine degli utenti (es. la stellina che indica lo stato on/off line sembra proprio una delle stelline dei tasti del mio browser preferito :1145801928-Amore (9 ) |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Rimini
|
salute Giorgio,
bello il restyling (un po' "zuccherino" ) - mi sono piaciuti ancora di più i link ai social bookmark nel footer degli interventi.continua così ciao! DV |
|
|
|