• Community Manager

    Segnala Eventuali Bug

    Questo post è dedicato alla segnalazione di eventuali bug.

    Io ne ho già visti un paio...:D


  • Super User

    Ciao Giorgio, nel menu' a tendina "Strumenti forum" non funziona l'opzione "Segna il forum come letto".

    :ciauz:


  • User Attivo

    ho problemi con l'edit dei post sia su Firefox che su IE 6...la prima volta che clicco edit non succede nulla, la seconda volta cancella il messaggio...


  • Community Manager

    @Lkv said:

    Ciao Giorgio, nel menu' a tendina "Strumenti forum" non funziona l'opzione "Segna il forum come letto".

    :ciauz:

    Okey, problema visto e segnato

    @ienavr said:

    ho problemi con l'edit dei post sia su Firefox che su IE 6...la prima volta che clicco edit non succede nulla, la seconda volta cancella il messaggio...

    Altri hanno lo stesso problema?

    Perchè a me funzia...:)


  • User Attivo

    il multiquote non funziona....
    clicco sull'icone quote+ ma non succede nulla
    non mi quota i messaggi 😉

    l'edit veloce funziona.......
    l'edit avanzato pure
    con ff2 e ie7


  • Community Manager

    Devo capire come funziona il multiquote 🙂

    Ditemi se vi funziona l'edit 🙂


  • User Attivo

    funziona sia l'edit veloce che l'edit avanzato....
    con FF 2


  • User Attivo

    c'e' un errore di sintassi nel doctype


  • User Attivo

    e poi mi sa che non hai caricato il js del multiquote

    dovrebbe essere http://www.giorgiotave.it/forum/clientscript/vbulletin_multi_quote.js?v=364

    ma andandoci direttamente mi da errore 404


  • User Attivo

    Non trovo più il tastino che permetteva di andare al primo commento non letto di un messaggio. Era subito prima del titolo del messaggio... magari lo usavo solo io!


  • User Attivo

    questo succedeva anche prima della rivoluzione...
    io ho impostato la visualizzazione dei post dal piu' recente al piu' vecchio

    quando una discussione e' divisa in piu' pagine (quindi IO gli ultimi messaggi li vedo nella prima pagina, e non nell'ultima) se rispondo al 3d, una volta postato, mi redirecta (al diavolo l'italiano) all'ultima pagina (dove invece di vedere l'ultimo post vedo il primo)


  • User Attivo

    @phpone said:

    questo succedeva anche prima della rivoluzione...
    Come mai?
    Non potere reinserire questa funzione? E' comodissima in tutti forum...


  • User

    Ciao,
    non so se e questo il thread adatto per questa segnalazione.
    Leggo spesso il forum web, fisco e leggi con il client RSS di thunderbird. Ho notato che, da qualche giorno, la formattazione dei messaggi è tale per cui da una parte non arriva più la pagina formattata html simile a quanto succede accedendo via web, dall'altra viene visualizzata solo la domanda originaria e non tutte le risposte. Quest'ultimo fatto mi costringe ad aprire, per ogni messaggio, il browser cliccando sul link che compare in thunderbird, cosa che è, dal punto di vista dell'utilizzatore, molto meno comoda.
    Non credo che navigare sul browser tramite il link "discussione successiva" sia equivalente, anche perché in qs modo non si intercettano le ultime risposte, una volta letto il thread.
    Se posso esprimere il mio voto, consiglierei di reimpostare una modalità in cui, come minimo, tutte le risposte possano essere visibili direttamente dal client RSS.

    Grazie per l'attenzione
    Massimo


  • Community Manager

    @Lkv said:

    Ciao Giorgio, nel menu' a tendina "Strumenti forum" non funziona l'opzione "Segna il forum come letto".

    :ciauz:

    Marco è riuscito a controllare bene la situazione.

    Funziona, ma non fa il redirect. Ora cerchiamo di capire cos'è 🙂

    @phpone said:

    c'e' un errore di sintassi nel doctype

    Il codice ancora non è stato toccato. Grazie della segnalazione.

    @phpone said:

    il multiquote non funziona....
    clicco sull'icone quote+ ma non succede nulla
    non mi quota i messaggi 😉

    l'edit veloce funziona.......
    l'edit avanzato pure
    con ff2 e ie7

    Grazie per il controllo.

    @Senamion said:

    Non trovo più il tastino che permetteva di andare al primo commento non letto di un messaggio. Era subito prima del titolo del messaggio... magari lo usavo solo io!

    Inserito 🙂

    @HyperText said:

    Come mai?
    Non potere reinserire questa funzione? E' comodissima in tutti forum...

    Fatto.

    @tarvos said:

    Ciao,
    non so se e questo il thread adatto per questa segnalazione.
    Leggo spesso il forum web, fisco e leggi con il client RSS di thunderbird. Ho notato che, da qualche giorno, la formattazione dei messaggi è tale per cui da una parte non arriva più la pagina formattata html simile a quanto succede accedendo via web, dall'altra viene visualizzata solo la domanda originaria e non tutte le risposte. Quest'ultimo fatto mi costringe ad aprire, per ogni messaggio, il browser cliccando sul link che compare in thunderbird, cosa che è, dal punto di vista dell'utilizzatore, molto meno comoda.
    Non credo che navigare sul browser tramite il link "discussione successiva" sia equivalente, anche perché in qs modo non si intercettano le ultime risposte, una volta letto il thread.
    Se posso esprimere il mio voto, consiglierei di reimpostare una modalità in cui, come minimo, tutte le risposte possano essere visibili direttamente dal client RSS.

    Grazie per l'attenzione
    Massimo

    Grazie mille per la segnalazione.

    Ricapitolo quindi la situazione ed apro un thread per ogni problema 🙂

    1. Non funziona il redirect dopo aver segnalo il forum come letto
    2. Non funziona il multiquote (controllare se il file è presente o meno)
    3. Errore negli Rss

    Apro subito due topic per la 1 e la 3 🙂

    Grazie 🙂


  • Community Manager

    MultiQuote attivo 🙂

    Grazie Phpone per la segnalazione 🙂