• Community Manager

    Nuovi Forum: gli angoli..sotto il GT Festish Cafè ;)

    Sotto il GT Festish Cafè è appena nato l'angolo della poesia.

    Secondo indiscrezioni è uno dei tanti angoli che stanno per consentirci di poter affrontare gli argomenti che più Ci piacciono in questo ForumGT.

    Oggi stesso, nel GT Festish Cafè, apparirà un thread dove verrà spiegata l'iniziativa, oltre ai tanti altri angoli e che riporterò qui.

    Non perdetevelo! 😉


  • Community Manager

    Gli Angoli? Ma cos'è sta storia?
    Ma cosa sono questi 3 angoli nuovi?

    L'Angolo della Poesia?
    L'Angolo del Calcio?
    L'Angolo della Cucina**?

    **Ma cosa diavolo succede in questo Forum?

    Ve lo spiego in due parole: Il GT Fetish Cafè, che presto esisterà davvero off line, racchiude una serie di argomenti che prima venivano definiti OT.

    Riteniamo tuttavia che sia davvero piacevole discutere in modo sereno, serio e pacato, con lo stesso spirito del Forum GT, argomenti che vanno oltre il Seo e Sem, il Fisco ed il Php.

    Riteniamo, che come sia gradevole parlare di Società ed Impegno Civile in modo costruttivo, sia arrivata l'ora di aprire a spazi dedicati ad argomenti che più ci aggradano. Questo perchè è bello avere un angolo dove, in un momento della giornata, vogliamo rilassarci.

    E pensate voi, nel GT Fetish Cafè (quello che ci si va dentro per davvero), questi angoli li faremo davvero, con tanto di tavolini e sedie 🙂

    Ora...quali saranno i prossimi angoli del GT Fetish Cafè?

    Vacanze?
    Barzellette?
    Sesso a Go Go (si fa per scherzare eh ;))?
    Sport?
    Musica?
    Film?

    :ciauz: