![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti di discussione |
|
|
#136 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Quote:
Eh lo so, è stato un colpo anche per me in quanto mi stavo organizzando davvero per il sabato con voi poi è arrivata mia zia e mi ha dato la lietissima notizia al quale ho reagito in questa maniera .HO spulciato la lista del Corso Madri del 25 sperando di leggere il tuo nick ma invece non ci sei quindi neanche quella sarà un'occasione in cui incontrarci...Sono veramente affranta ![]() | |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Esperto
|
Ufficiale:
Se Paola se non viene al raduno GT, l'anno prossimo l'Inter viene eliminata dalla Champions o dal Milan o da una squadra Maltese |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
User
|
LISTA AGGIORNATA
Utente -------- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme Confermati: 1. Giorgiotave---- ProvinciaBo --------Auto ---------Pagato ---------Si 2. Andrez--------- Thailandia -- Fly+boat+car -----Pagato ---------No3. Mamilu----- -- Thailandia -- Fly+boat+car ----- Pagato ---------No4. Skuomno----S.Gio Persiceto ----Auto --------- Pagato ---------No 5. Hogudo+ 1 -----Bologna -----------Auto --------- Pagato --------- No 7. Flep-------------Cesena-------------Auto ---------Pagato ----------Si 8. Onsitus---------Cesena-------------Auto --------- Pagato ---------- Si 9. Cibino---------Padova-------------Auto --------- Pagato ----------Si 10. Donbairo+1-----Lucca------------Auto --------- Pagato-----------No 12. etimo--------ProvinciaFI-----------Auto --------- Pagato ----------No 13. Tambu--------Genova-------------Auto --------- Pagato----------No 14. osvi + 1-------Pr. Siena-----------Auto --------- Pagato ----------No 16. Totone------- Napoli-------------- Aereo --------- Pagato -----------Si 17. LaraV---------Padova-------------Auto --------- Pagato -----------No 18. ministry---------Treviso-----------Auto --------Pagato -----------No 19. dbatrade---------Crespellano (Bo)---Auto ------- Pagato ------- No 20. Ciao07---------Puglia------------- Treno ---------Pagato ----------Si 21. Deborahdc-----Montecatini Terme---auto ------ Pagato-----------No 22. Matteo----- ---- Udine ----------- Treno ------Pagato ---------- No 23. k3k------------- Pordenone ------- treno ------Pagato ---------- No 24. GameOver------ XX --------------------------Pagato 25. piernicola---------Parma-----------auto---------Pagato------------No 26. alex + 1----------Roma------------auto---------Pagato------------NA 28. nbriani + 2-------Firenze-----------auto--------Pagato-------------NA 31. franseo----------Rimini-------------treno/auto---Pagato------------Si 32. Irma---------Padova------------auto----------In attesa conferma---No 33. Webtronic ---------S. Giovanni V. (AR) -----------auto--------Pagato---No 34. elvino---------Vicenza------------auto----------Pagato---No 35. Stefano ---------Cesena (FC)----------Auto--------In attesa conferma---No Utente ----- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme In bisogno d'un passaggio della stazione Sasso Marconi a l'agriturismo: Ciao07 alle 8.25 (preso da Andrez verso le 9-9.30) Matteo e K3K alle 11.25 Non Confermati: elbompr (cerca posto auto dalle marche/zona Jesi) Paolo Studio Pubblicita (cerca posto auto da Treviso) bin 1979 giansanto ZoeZozzo Fondo (cerca posto auto da Roma) ideanextdoor vins78 (posto auto libero da Bologna) muvadi web707 phpone fello mondoblog vinarcid0810 (se trova il siciliano) Domenico Biancardi sherlock Paocavo verdonda trancedesigner isidoro81 Legolas Lkv Federiko Hotshot gik25 pierfrancesco99 lorenzosfienti bobobob luca Hai bisogno di un passaggio? Dai un occhio ai Gruppi Auto: da Cesena (via aeroporto di Bologna) = Flep + Onsitus + Totone da Cesena (col diesel) = Stefano da Padova = Ministry + Larav + Elvino + Cibino + Irma da Firenze = Etimo da Bologna = Skuomno da Bologna = Hoguda + Franseo da Lucca (via Pescia) = Donbairo + Lika + Deborahdc |
|
Ultima modifica di LaraV : 10-05-07 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#141 (permalink) | |
|
Esperto
|
OT
Quote:
Mi spiace perché, avendo conosciuto Enrico, ho potuto testare quanta passione, etica e professionalità metta non solo nel suo lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni. Anche se non c'è bisogno che lo dica io, sono sicuro che sarà un evento molto interessante ed utile. In bocca al lupo e mi raccomando spremi i relatori ben bene per carpirne anche i segreti tra le righe dei discorsi ![]() /OT | |
|
|
|
|
|
#143 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
Ciao a tutti!
BUAAAAAAAAHHHHH!!! Non posso venire al raduno! UFFAAA! ![]() Impegno a Bologna rimandato... Ragazzi, sarà per la prossima volta! |
|
|
|
|
|
#144 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Bologna
|
Ho atteso fino ad oggi, cercando di spostare un impegno familiare...
Però non ci sono riuscito... Tra l'altro il dispiacere è doppio (cioè triplo): - non dovevo fare molti chilometri per arrivarci; - conosco l'agriturismo e la sua buona cucina; Beh, ragazzi... alla prossima... ![]() P.S. Mi raccomando: non parlate male di chi non c'è... |
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
io prometto di venire se quello ....... di Briani (
1) chiede scusa pubblicamente alzandosi in piedi dopo essersi scolato un litro di vino ed in piena crisi mistica afferma:"Hai ragione Micky sono uno spammone disperato", per aver malamente sbeffeggiato il mio studio sulla simulazione dei link spontanei. 2) dona, alla Totò, link spontanei a chi mi sta simpatico e 3) autosegnala il suo sito di punta allo spam report di Google dopo avermi dato i codici ftp per una serata 4) varie ed eventuali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ultima modifica di esteban : 11-05-07 19:16. Motivo: tolti appellativi che potrebbero essere offensivi :) |
|
|
|
|
|
|
#147 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
E' confermato!
Non potrò essere dei vostri Aspetto le fotuzze Propongo di nominare Micky: "GT Photo-Reporter" , perchè è talmente alto che uscirebbe fuori campo nella foto!!! Saluti Speciali a: Giorgio, NBriani, DonBairo, Flep, Cibino e Deborahdc (che l'anno scorso mi ha dato il passaggio da Pontedera). Ciao a tutti!!! ![]() |
|
Ultima modifica di paocavo : 10-05-07 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#148 (permalink) |
|
Moderatore
|
intervengo per perorare la mia causa di lavoratorechedevestareinalbergomentretuttigliutent igtvannoadunafestabellissimapienadialcooleposizion amento
che chiede formalmente un raduno come l'anno scorso... grazie ![]() @michy mi sembra un pò eccessivo dare dello s..... a nicola, anche se so che l'hai scritto per scherzo. ste |
|
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
Non sono tante le occasioni per vedersi...ci contavo! Sarà per la prossima volta, ma guai a mancare! ![]() | |
|
|
|
|
|
#150 (permalink) |
|
Banned
|
date le poche adesioni faccio un bell'uppone:
propongo di postare le foto del raduno gt di primavera e di tutti i prossimi eventi targati gt in questo group creato per l'occasione su flickr. se poi mod e admin del forum gt richiedono di prendere gestione anche di quel group, non c'è problema, basta chiedere che vi dò le chiavi. però mi promettete che le mettiamo lì le foto? (p.s. la registrazione a flickr è gratuita ) |
|
Ultima modifica di cibino : 11-05-07 00:54. |
|
|
|
|
| Tags: primavera, raduno, raduno gt, registrati |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/35920-raduno-gt-di-primavera-registrati.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Appuntamenti SEO/SEM di Maggio | This thread | Pingback | 30-08-07 13:33 | |
| Il Blog di Salvatore Menale » Blog Archive » Raduno GT di Primavera … un successo ! | This thread | Pingback | 23-05-07 20:42 | |
| Il Blog di Salvatore Menale » Blog Archive » Raduno GT di Primavera … un successo ! | This thread | Pingback | 22-05-07 20:11 | |
| » Una giornata con “La Grande Famiglia di Giorgio Tave” – Infotel Telematica | This thread | Pingback | 14-05-07 18:50 | |
| 30 seconds to Tambu · Post radunoGT | Post #204 | Pingback | 14-05-07 14:59 | |
| 05/12/2007 I' m ready to go at Spring GT Meeting! « Widoweb | This thread | Pingback | 11-05-07 16:06 | |
| SpazioDigitale (blog) » Blog Archive » Sabato BarCamp a Matera | This thread | Pingback | 10-05-07 14:38 | |