![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Admin
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Etimo
![]() Che ne dici di dare un'occhiata al Topic d'apertura? ... ad esempio alle voci: - Cosa si mangia? - Quanto costa la quota di partecipazione? ![]() Quote:
... mandagli un pvt ![]() | |
|
Ultima modifica di Andrez : 13-04-07 20:28. |
||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Quote:
Quote:
Dormire li, per me significa il sabato sera. Poi se proprio vuole arrivare il giorno prima, sei il benvenuto. Basta che prenota, chiamando l'agriturismo. ![]() | ||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
|
Quote:
Prima ho dato la colpa alla mia febbre, poi ho visto: Ultima modifica di Andrez : 13-04-2007 alle ore 18.24.35. ![]() | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Ciao ragazzi, oggi proprio non ci vedo, avevo letto 390 euro!!!
Comunque... c'è qualcuno che viene da Milano o provincie limitrofe???? Ciao! ![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Admin
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
In effetti credo che la tua febbre ci abbia messo lo zampino, in quanto là ho aggiornato un'altro dato; ecco la prova ![]() | |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Utente -------- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme
Confermati: 1. Giorgiotave --- ProvinciaBo ------ Auto ---------Pagato ------------Si 2. Andrez ------- Thailandia -- Fly+boat+car ----Pagato ------------No3. Mamilu----- -- Thailandia -- Fly+boat+car ----Pagato ------------No4. Skuomno +1 - S.Gio Persiceto ----Auto ---------Pagato ------------No 6. Hogudo + 1 ----Bologna ----------Auto ---------Pagato ----------- No 8. Flep----------- Cesena------------Auto ---------Pagato ------------Si 9. Onsitus------- Cesena------------Auto ---------Pagato ------------ Si Utente ----- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme Non Confermati: muvadi web707 ministry Donbairo phpone fello mondoblog deborahdc etimo+3 cibino justaman vinarcid0810 (se trova il siciliano) Domenico Biancardi Totone sherlock Franseo Paocavo verdonda trancedesigner isidoro81 LaraV niamora Webtronic nbriani Legolas JennyM Lkv Federiko Hotshot gik25 pierfrancesco99 lorenzosfienti bobobob osvi alex +1 |
|
Ultima modifica di LaraV : 16-04-07 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
User
|
Ciao
fatto il pagamento questa mattina, io e mia moglie Lika. Parto da Lucca alle 09.00 circa e riparto per impegni musicali alle 16.30 dall'agriturismo. Casello Capannori ---> Sasso Marconi Ci sono 2 posti disponibili se qualcuno ha bisogno. Alibrando |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
Bello il raduno!
Se mi confermano un impegno di lavoro venerdì 11 in quel di Bologna vengo! Entro quando è necessario confermare? |
|
|
|
| Tags: primavera, raduno, raduno gt, registrati |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/35920-raduno-gt-di-primavera-registrati.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Appuntamenti SEO/SEM di Maggio | This thread | Pingback | 30-08-07 13:33 | |
| Il Blog di Salvatore Menale » Blog Archive » Raduno GT di Primavera … un successo ! | This thread | Pingback | 23-05-07 20:42 | |
| Il Blog di Salvatore Menale » Blog Archive » Raduno GT di Primavera … un successo ! | This thread | Pingback | 22-05-07 20:11 | |
| » Una giornata con “La Grande Famiglia di Giorgio Tave” – Infotel Telematica | This thread | Pingback | 14-05-07 18:50 | |
| 30 seconds to Tambu · Post radunoGT | Post #204 | Pingback | 14-05-07 14:59 | |
| 05/12/2007 I' m ready to go at Spring GT Meeting! « Widoweb | This thread | Pingback | 11-05-07 16:06 | |
| SpazioDigitale (blog) » Blog Archive » Sabato BarCamp a Matera | This thread | Pingback | 10-05-07 14:38 | |