![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti di discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
LISTA AGGIORNATA
Utente -------- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme Confermati: 1. Giorgiotave --- ProvinciaBo ------ Auto ---------Pagato ------------Si 2. Andrez ------- Thailandia -- Fly+boat+car ----Pagato ------------No3. Mamilu----- -- Thailandia -- Fly+boat+car ----Pagato ------------No4. Skuomno +1 - S.Gio Persiceto ----Auto ---------Pagato ------------No 6. Hogudo + 1 ----Bologna ----------Auto ---------Pagato ----------- No 8. Flep----------- Cesena------------Auto ---------Pagato ------------Si 9. Onsitus------- Cesena------------Auto ---------Pagato ------------ Si 10. Cibino------- Padova------------ Auto ---------Pagato ------------Si 11. Donbairo+1-----Lucca-------- Auto ---------Attesa conferma ------------No Utente ----- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme Non Confermati: Tambu spacecozza Piernicola alex+1 muvadi web707 ministry phpone fello mondoblog deborahdc etimo+3 justaman vinarcid0810 (se trova il siciliano) Domenico Biancardi Totone sherlock Franseo Paocavo verdonda trancedesigner isidoro81 LaraV Webtronic nbriani Legolas JennyM Lkv Federiko Hotshot gik25 pierfrancesco99 lorenzosfienti bobobob osvi+1 |
|
Ultima modifica di Onsitus : 18-04-07 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Esperto
|
vengo anche io (solo io, niente estrellita). parto da genova ma ancora non so se in auto o in moto. non mi fermo a dormire. ora vedo come pagare, paypal non è che mi piaccia un granchè...
edit: niente, fatto con paypal |
|
Ultima modifica di Tambu : 18-04-07 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Esperto
|
Per confermare devo versare i soldi subito via paypal? Io vengo al 90% ma visto che manca ancora parecchio preferirei versare al massimo un anticipo o aspettare ancora due settimane.
C'è uno sconto se uno si presenta a entrambe? ![]() Dimenticavo, vengo da San Benedetto del tronto (A14) per il raduno di Bologna, vengo in treno o in auto se qualcuno mi da un passaggio ![]() |
|
Ultima modifica di gik25 : 18-04-07 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
|
12. etimo-----ProvinciaFI-------- Auto ---------Pagato----------No
Rinuncio al +3, per i marmocchi sarebbe una sfacchinata. Sono quindi solo, e ho disponibili posti auto da Firenze (se servono) Pagato via Paypal. Grazie! |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Se ti va di unirti sei il benvenuto...! ![]() | |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
User
|
Io parto da Bologna!
Se qualcuno cerca un posto in auto... i miei contatti sono sotto la fotina. Gratuito al 100% ![]() hahaha |
|
www.f-merchant.com Software e-commerce italiano Ultima modifica di vins78 : 20-04-07 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Rome
|
Scusate l'info, ma sta vicino a Bologna?
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
LISTA AGGIORNATA
Utente -------- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme Confermati: 1. Giorgiotave ---- ProvinciaBo --------Auto ----------Pagato ------------Si 2. Andrez --------- Thailandia -- Fly+boat+car -----Pagato ------------No3. Mamilu----- -- Thailandia -- Fly+boat+car -----Pagato ------------No4. Skuomno +1 ----S.Gio Persiceto ----Auto ----------Pagato ------------No 6. Hogudo + 1 -----Bologna -----------Auto ---------Pagato ------------ No 8. Flep-------------Cesena-------------Auto ---------Pagato ------------Si 9. Onsitus---------Cesena-------------Auto ---------Pagato ------------ Si 10. Cibino---------Padova-------------Auto ---------Pagato ------------Si 11. Donbairo+1-----Lucca------------Auto ---------Attesa conferma ------------No 13. etimo--------ProvinciaFI-----------Auto ---------Pagato----------No 14. Tambu--------Genova-------------Auto ---------Pagato----------No 15. osvi + 1-------Pr. Siena-----------Auto ---------Pagato -----------No 17. Totone------- Napoli-------------- Auto ---------Pagato ------------Si Utente ----- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme Non Confermati: Fondo (cerca posto auto da Roma) ideanextdoor vins78 (posto auto libero da Bologna) elvino spacecozza Piernicola alex+1 muvadi web707 ministry phpone fello mondoblog deborahdc justaman vinarcid0810 (se trova il siciliano) Domenico Biancardi sherlock Franseo Paocavo verdonda trancedesigner isidoro81 LaraV Webtronic nbriani Legolas JennyM Lkv Federiko Hotshot gik25 pierfrancesco99 lorenzosfienti bobobob |
|
Ultima modifica di Onsitus : 21-04-07 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Rome
|
Scusate...ehm ehm..dalla mappa non ho capito bene...siamo vicino a Bologna?
|
|
|
|
| Tags: primavera, raduno, raduno gt, registrati |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/35920-raduno-gt-di-primavera-registrati.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Appuntamenti SEO/SEM di Maggio | This thread | Pingback | 30-08-07 13:33 | |
| Il Blog di Salvatore Menale » Blog Archive » Raduno GT di Primavera … un successo ! | This thread | Pingback | 23-05-07 20:42 | |
| Il Blog di Salvatore Menale » Blog Archive » Raduno GT di Primavera … un successo ! | This thread | Pingback | 22-05-07 20:11 | |
| » Una giornata con “La Grande Famiglia di Giorgio Tave” – Infotel Telematica | This thread | Pingback | 14-05-07 18:50 | |
| 30 seconds to Tambu · Post radunoGT | Post #204 | Pingback | 14-05-07 14:59 | |
| 05/12/2007 I' m ready to go at Spring GT Meeting! « Widoweb | This thread | Pingback | 11-05-07 16:06 | |
| SpazioDigitale (blog) » Blog Archive » Sabato BarCamp a Matera | This thread | Pingback | 10-05-07 14:38 | |