![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti di discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
ciao ragazzi,
forse vendo anchio con la mia ragazza. molti mi conoscono da alverde.. ciao |
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: lipari
|
Forse riesco a venire, le Eolie sono lontane, la stagione turistica è iniziata, nel mio agriturismo gli ospiti incominciano ad arrivare, al momento il veek-end del 12 è libero da impegni.
Posso confermare solo all'ultimo momento. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Mancare al raduno, che tristezza
Ciao a tutti voi e a tutte quelle persone splendide che ho conosciuto al raduno fatto in toscana ad Ottobre.
Che tristezza non esserci! Posso, però, dirvi che i raduni GT portano tanta, ma tanta fortuna. Infatti dopo esser stato con voi, ho iniziato a lavorare in maniera incredibile e mi ha investito una mole di lavoro impressionante. Non ci sarò al prossimo (e sono anche molto assente fal forum), ma mi auguro di riuscire a riorganizzarmi molto presto, in modo tale da poter tornare a partecipare ad esperienze del genere davvero interessantissime. Grazie a tutti voi e a presto! | |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
User
|
LISTA AGGIORNATA
Utente -------- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme Confermati: 1. Giorgiotave ---- ProvinciaBo --------Auto ----------Pagato ------------Si 2. Andrez --------- Thailandia -- Fly+boat+car -----Pagato ------------No3. Mamilu----- -- Thailandia -- Fly+boat+car -----Pagato ------------No4. Skuomno +1 ----S.Gio Persiceto ----Auto ----------Pagato ------------No 6. Hogudo + 1 -----Bologna -----------Auto ---------Pagato ------------ No 8. Flep-------------Cesena-------------Auto ---------Pagato ------------Si 9. Onsitus---------Cesena-------------Auto ---------Pagato ------------ Si 10. Cibino---------Padova-------------Auto ---------Pagato ------------Si 11. Donbairo+1-----Lucca------------Auto ---------Pagato------------No 13. etimo--------ProvinciaFI-----------Auto ---------Pagato----------No 14. Tambu--------Genova-------------Auto ---------Pagato----------No 15. osvi + 1-------Pr. Siena-----------Auto ---------Pagato -----------No 17. Totone------- Napoli-------------- Auto ---------Pagato ------------Si 18. LaraV---------Padova-------------Auto ---------Pagato ------------No 19. ministry---------Treviso-------------Auto ---------Pagato ------------No 20. dbatrade---------Crespellano (Bo)-----???? ---------Pagato (attesa conferma) ------------??? 21. Ciao07---------Puglia-------------???? ---------Pagato (attesa conferma)------------??? Utente ----- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme Non Confermati: Fondo (cerca posto auto da Roma) ideanextdoor vins78 (posto auto libero da Bologna) elvino spacecozza Piernicola alex+1 muvadi web707 phpone fello mondoblog deborahdc justaman vinarcid0810 (se trova il siciliano) Domenico Biancardi sherlock Franseo Paocavo verdonda trancedesigner isidoro81 Webtronic nbriani Legolas JennyM Lkv Federiko Hotshot gik25 pierfrancesco99 lorenzosfienti bobobob luca |
|
Ultima modifica di LaraV : 30-04-07 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Como
|
Ciao,
purtroppo questa volta non ci sarò.... qualcuno di voi sa il perchè... ho ancora da far passare un po' di tempo. Mi dispiace proprio perchè l'ultima volta a Castelfalfi è stato davvero bello bello bello.... nonostante una mia toccata e fuga. Paolo |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
![]() Ci facciamo una bella mangiata e bevuta assieme e ci passa tutto e ripartiamo con più slancio di prima | |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Puglia - Lugano
|
Ci sono anch'io. Mi raccomando, aggiornate la lista.
Ciao 07 |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Puglia - Lugano
|
Ah, dimenticavo. Quota già pagata.
Saluti a tutti Ciao 07 |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Moderatore
|
io non ci saro' perche' sono appena tornato da Bologna purtroppo per cose non proprio belle.. e quindi non ho proprio la testa a posto per venirci.. mi spiace spero alla prossima.. magari in calabria
Buon divertimento a tutti.. ps se piazzate una webcam forse qualcuno potra' vederlo dal forum? che ne dite? ![]() |
|
|
|
| Tags: primavera, raduno, raduno gt, registrati |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/35920-raduno-gt-di-primavera-registrati.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Appuntamenti SEO/SEM di Maggio | This thread | Pingback | 30-08-07 13:33 | |
| Il Blog di Salvatore Menale » Blog Archive » Raduno GT di Primavera … un successo ! | This thread | Pingback | 23-05-07 20:42 | |
| Il Blog di Salvatore Menale » Blog Archive » Raduno GT di Primavera … un successo ! | This thread | Pingback | 22-05-07 20:11 | |
| » Una giornata con “La Grande Famiglia di Giorgio Tave” – Infotel Telematica | This thread | Pingback | 14-05-07 18:50 | |
| 30 seconds to Tambu · Post radunoGT | Post #204 | Pingback | 14-05-07 14:59 | |
| 05/12/2007 I' m ready to go at Spring GT Meeting! « Widoweb | This thread | Pingback | 11-05-07 16:06 | |
| SpazioDigitale (blog) » Blog Archive » Sabato BarCamp a Matera | This thread | Pingback | 10-05-07 14:38 | |