![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Oltre 1000 contemporaneamente!!!
Fantastico ragazzi!
![]() Abbiamo passato per la prima volta nella storia del Forum GT le 1000 persone contemporaneamente. Questo dopo l'uso dei Tags nel Forum, credo. Ma non ne sono sicuro però. Stiamo facendo così tante iniziative che è per me impossibile tracciare tutto, specialmente in vista del Raduno GT, dove festeggeremo quindi anche questo risultato! Grazie a tutti! | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Si va per i 2000
| |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
E' vero. Chi lavora bene viene premiato. Voglio seguire la tua ottica!
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Si, ma non vale, io ho la finestra aperta, ma in realtà sto studiando
Scherzo, ragazzi, complimenti a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Discussioni: 40,605, Messaggi: 298,067, Utenti: 13,005
Stiamo per passare anche i 300.000 messaggi | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ma chi è che si connette con tutti quei fake?
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT