![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Statistiche di Agosto: mamma che record! Ma era estate?
Ma scusate...era estate?
Agosto Utenti Registrati: 1541 (+12% rispetto al mese precendente)Agosto Discussioni Aperte: 3016 (+5% rispetto al mese precendente) Agosto Messaggi Totali: 18090 (+0,5% rispetto al mese precendente) Tabello ad Agosto Giorno con più utenti diversi loggati nell'arco delle 24 ore: 25 Luglio (777) Giorno con più visitatori collegati contemporaneamente: 21 Giugno 2007 (1,706) Giorno con più registrati: 1 Agosto (69) Giorno con più nuove discussioni: 25 Luglio (162) Giorno con più messaggi: 13 Marzo (939) Mese con più utenti registrati: Agosto (1541) Mese con più messaggi: Marzo (18751) Mese con più discussioni: Marzo (3162) Agosto conquista due records. Ma se guardate bene...ne poteva conquistare molti di più FANTASTICO ![]() ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
per quanto riguarda gli unici giornalieri e le pagine viste come è andato giorgiotave.it?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
In Agosto è calato parecchio come ogni anno.
| |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
A livello di percentuale rispetto la media dei mesi precedenti?
perchè il mese precedente può essere fuorviante.. anzi io inviterei ogni webmaster a farlo più o meno per capire quando è fisiologico per l'estate e quanto invece dipende da altri fattori.. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Giorgiotave.it, come andamento di accessi, ha seguito il suo normale percorso che fa sempre, da anni.
E' fisiologico per l'estate. | |
|
|
|
|
| Tags: statistiche forum gt |
| Strumenti di discussione | |
|
|