![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack (10) | Strumenti di discussione |
|
|
#153 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Quote:
e non me l'ho porto con me)Puoi dare le info su: Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme (si (quale notte) o no) Grazie. ![]() | |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Puglia - Lugano
|
Onsitus! Mi dispiace proprio non essere lì con voi.
Ricordo con piacere la notte trascorsa con Deborah, Cibino e Totone al grande Raduno GT di Primavera. Ehi, Cibino, recentemente ho rivisto le tue mitiche foto flickr. E dopo Sasso Marconi, non dimenticate: i festeggiamenti per il 3° compleanno GT continuano a Krabi. Io, Andrez e Mamilu, da metà ottobre, vi aspettiamo qui ![]() A chi non viene, un marameo da Krabi, Thailandia Un saluto a tutti ![]() ![]() ![]() Ciao07 |
|
|
|
|
|
#160 (permalink) |
|
Esperta
|
x Ciao: meglio che sto zitta o mi scappano qualche insulte
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ![]() ![]() : cry:![]() ![]() ![]() Se mi paghi il viaggio, vengo pure io. :angelo: PS: per favore, non raccontare della notte di piacere. Ci sono minorenne sul forum. xGorka: 1. non c'erano l'ultima volta per quello dovrai bere la bottiglia di vino prima che si riscalda. 2. sinceramente non lo so. Chiama l'agriturismo e chiedi. |
|
|
|
|
|
#164 (permalink) |
|
Esperta
|
LISTA Ufficiale AGGIORNATA Utente -------- Provenienza ----- Mezzo ----- Quota pagata ----- Dorme Confermati: [avvenuto versamento] 1. Giorgiotave---- Provincia Bo --------Auto-------Pagato--------- Si 2. Andrez -------- Provincia Bo --------Auto-------Pagato--------- Si 3. Mamilu -------- Provincia Bo --------Auto-------Pagato--------- No 4. Skuomno ------ Provincia Bo --------Moto------ Pagato--------- No 5. Onsitus ------- Roma ---------auto/treno------ Pagato--------- Si (il 5) 6. Gorka --------- Ragusa -------aereo/treno----- Pagato--------- Si (il 5 e il 6) 7. Flep -----------Cesena -----------auto--------- Pagato--------- Si (il 5) 8. Tambu -------- Genova ---------- Auto -------- Pagato ----- si (il 5 notte) 9. rosso ----------Pesaro-------------nd----------Pagato----------si (il 5) 10. Cryfly---------Padova-----------auto---------Pagato-------------no 11. sjachille + Thomas ----------L'Aquila --- Treno ------ Pagato--- SI (il 5) LISTA PROVVISORIA -----Utente-----Provenienza-----Mezzo-----Quota pagata-----Dorme 11. Cibino----------ProvinciaTV-----Auto/Treno--------No-------------Si (il 5, possibile il 6) 12. Deborah-----------n.d.---------Auto/Treno--------No-------------Si 13. bocas----------ProvinciaPI--------Auto------------No-------------Si (il 5) 14. Karapoto---------Lecce--------Auto/Treno--------No-------------Si (il 5 e il 6) 15. NBRIANI----------Firenze----------Auto-----------No-------------Si 16. GloboGsm--------Roma--------Auto/Treno--------No-------------Si (il 5) 17. carlitosway----Cecina (LI)--------Auto-----------No-------------Si (il 5) 18. Coscheboy-------ProvinciaPD-----Auto--------No---------forse 19. MZ------Torino-------Treno-----------No-------------Si (il 5) 20. Trancedesigner -------- Brescia ----- Auto ----- No ----- Si (il 5) 21. Donbairo + Lika ----------Lucca------Auto-------No-------No 23. osvi --- siena provincia --- auto/treno ------- no -------- si (il 5, possibile il 6) 24. benito76 ----- Varese ----- auto ----- no ----- si 25. Bobobob--------provincia MO----auto------no--------no 26. pippero1962--------firenze-----auto-------no--------nd 27. krysmi------------venezia--------auto/treno---------no----------nd 28. matadero-----------lucca------------auto------------no----------nd 29. seofacile-------Varese/Cardano-al-Campo----auto-----no-----ni (si o no???) 30. cicciopasticcio--------genova--------nd-------no--------nd 31. arnien + 1 ------------vercelli-----------nd----------no---------nd 33. paocavo ---------- Lecce --------Treno------------No-------------Si (il 5) 34. unobinotrino -------- Terni -------Auto-----------No-------------Forse in Zona la notte fra il 5 e il 6 35. masterx------------Treviso---------Treno-----------no-------------si Hai bisogno di un passaggio? Dai un occhio ai Gruppi Auto: 1. da Varese con Seofacile 2. da Padova con Cryfly Vuoi convidere una stanza? Stanza da ?? per la notte del 6: 1. Gorka Stanza da 8 per la notte del 5 COMPLETA - la stanza e stata prenotata da Rosso: 1. rosso 2. carlitosway 3. MZ 4. Cibino 5. Bocas 6. Tambu 7. Masterx 8. Gorka |
|
Ultima modifica di Onsitus : 21-09-07 23:04. |
|
|
|
|
| Tags: compleanno forum gt, eventi, eventi gt, forum gt, incontri gt |
| Strumenti di discussione | |
|
|