![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Provincia di Viterbo
|
Pura fantasia... però volevo dir la mia...
- GeTop (Get Top, ottenere il meglio) - GriPPo (GrouP Power, il potere del gruppo) - FoGeT (leggasi Foghet, Family of George Taverniti) - KALF (Knowledge For All, conoscenza per tutti) - CICO (il motto del Network GT, Condividiamo Idee e COnoscenza) Come chiede Stuart, si può fare prenotazione per l'utlizzo come Avatar??? |
|
Ultima modifica di eziocai : 19-01-08 14:04. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Ve ne state inventando di tutti i colori
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
IO direi semplicemente
CIC Condividiamo Idee Conoscenza. Semlplice che selo ricordano tutti, in alternativa proporrei di scegliere una decina di nomi proposti e poi proporli agli utenti in un sondaggio, un o come si fa con le mascotte dei mondiali. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Io lo chiamerei .....
Mimmino |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
GITA (giorgio tave)perchè frequentare questo forum è piacevole come quando si andava in gita!
![]() GIANGO (GIorgio ANdrez e GameOver) ![]() LORENZINHO (da... vabbè questo non lo dico) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Rimini
|
Forse me ne sono perso un pezzo, ma alla fine questa mascotte ha un nome?
Se ancora non è stato deciso, e visto che Giorgio sembra impossibilitato a fermarsi per più di qualche giorno nello stesso posto, (se si ferma è solo perchè è arrivato in Thailandia ) riprendendo lo spunto di Lorenzo direi il GITANO ... GIorgio TAve Number One !!! ![]() |
|
Ultima modifica di micmilk : 23-04-08 02:39. |
|
|
|
|
| Tags: mascotte gt |
| Strumenti di discussione | |
|
|