![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#47 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Sep 2008
|
nella directory legata a questo forum... www . giorgiotave.it/directory/
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Sbariare
![]() In questo topic trattiamo la presentazione del Social Network di Giorgiotave. Devi postare problemi relativi alla Directory nell'apposita Area... magari spiegando meglio, perchè al momento non è comunque comprensibile il tuo problema ![]() |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Sep 2008
|
Quote:
non voglio risposte qui perché é OT...ma il problema che non riesco ad inserire un sito nella directory perché mi da l'errore "numero di controllo errato" mi sembra abbastanza chiaro...![]() | |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Bel lavoro complimenti. Alcuni problemi che ho notato:
- Viene persa la sessione passando dal forum alla community o viceversa (uso firefox 3.0.3) - La pagina di modifica del profilo è incompleta, ad esempio non si possono modificare le informazioni relative alla messaggistica istantanea (msn, skype, ...) e per modificarle l'unico modo che ho trovato è di andare nei messaggi privati del forum dove sono ancora presenti i link al vecchio profilo del forum. Per il resto complimenti per l'idea e speriamo che aumentando lo spazio a disposizione degli utenti, la qualità delle informazioni rimanga elevata. | |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Grazie!
Quote:
Nei giorni scorsi abbiamo cambiato impostazione per alcuni cookie, ti chiedo se possibile di eliminare tutti i cookie di Giorgiotave.it e rifare il login. Vediamo se perdi ancora la sessione. Grazie mille ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Windows xp sp3
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Complimenti sentiti a Giorgio e tutto il suo staff per il lavoro svolto e per l'entusiasmo che riescono a trasmettere.
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Grazie a voi.
In questo periodo ci avete aiutato un sacco. Ci avete fatto notare tutte le mancanze del software e ci state dando suggerimenti su come migliorarlo a seconda dei vostri usi. Per la parte tecnica abbiamo fatto un grande lavoro, Juanin e Massimux si stanno impegnando al massimo. Il più è fatto. Le modifiche prima della beta erano state circa 200. Dopo la beta ne abbiamo fatte altre 100. Finita questa fase inizieremo a migliorarlo ![]() Continuate pure ad inserire i vostri contenuti ed a lasciare i feedback. Grazie, Giorgio | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: social network |
| Strumenti di discussione | |
|
|