![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | ||||||||
|
Ecco i vincitori del Contest Edizioni gt
Salve Ragazzi,
ecco i vincitori di questo Contest. Per i Premi potete contattarmi in pvt in modo che darmi le condizioni per farveli ricevere correttamente. Vi ringrazio per tutte le domande che mi avete fatto; mi hanno aperto la mente e mi hanno permesso di arricchire il mio piccolo know how. E' stato un vero piacere. Le ho raccolte insieme alle risposte in un ebook di circa 60 pagine che daremo presto gratuitamente (lo annunceremo al convegno e creeremo una discussione in questa sezione). A tutti voi...ecco i vincitori: 1 Accesso al Convegno gt 2008 Van Basten Ecco la domanda (La trovi qui nel suo Forum) - Risposta Quote:
1 Accesso per un anno alla Top SEO/SEM Area lazzo85 Ecco la domanda (la trovi nel suo blog)- Risposta Quote:
1 copia autografata del Libro "Essere visibile sui motori di ricerca" kaisersose Ecco la domanda (la trovi qui nel suo blog) - Risposta Quote:
1 copia autografata del Libro "Come creare una community di successo" Tagliaerbe Ecco qui la domanda (la trovi nelle sue note di Facebook) - Risposta Quote:
1 copia autografata del Libro "Essere visibile sui motori di ricerca" Nicola Qui la domanda (eccola qui nel suo blog) - Risposta Quote:
1 copia autografata del Libro "Come creare una community di successo" cionfs Ecco la domanda (qui nel suo Forum) - Risposta Quote:
Aurex Ecco la domanda (qui nel suo Forum) - Risposta Quote:
1 copia autografata del Libro "Come creare una community di successo" Alessandrog Ecco la domanda (qui nel suo blog) - Risposta Quote:
| |||||||||
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Complimenti
![]() Danilo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2007
|
Ottime domande, azzeccate e come dice alessandrog... gran materiale per il prossimo libro di Giorgio!
Complimenti ai vincitori! PS. ho notato che nelle domande dei vincitori ci sono pochi "tecnicismi pratici" ma sono tutte tendenti, piu' o meno, al... filosofico e generale! Giorgio, e' anche questa una tendenza da considerare per il prossimo futuro? ![]() |
|
Chris >>> Abano Terme e Montegrotto Terme <<< Ultima modifica di Andrez : 04-12-08 05:20. Motivo: Maiuscole |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
Danilo SEO Fatti trovare sui Motori! Ultima modifica di Andrez : 04-12-08 05:19. Motivo: Maiuscole |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Grazie!
![]() Complimenti anche agli altri vincitori, con un pizzico d'invidia per Van Basten e lazzo85 ![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Complimenti ragazzi!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jul 2007
|
Ops, leggo solo ora di aver vinto..
![]() Lietissimissimo!!! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperto
|
[...]
Si sono dimenticati di mandarti la raccomandata ah ah. Danilo. |
|
Danilo SEO Fatti trovare sui Motori! Ultima modifica di Andrez : 05-12-08 11:31. Motivo: Evitare [quote] quando inutili - maiuscole e punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Sarzana (SP) / Fosdinovo (MS)
|
Anch'io leggo in ritardo di aver vinto: ho riacceso solo questa mattina il computer.
![]() Naturalmente mi aggrego nel ringraziare Giorgio e nel fare i complimenti agli altri vincitori. ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Aug 2007
|
Volevo rivolgere i miei ringraziamenti a Giorgio e a tutto lo staff GT e ringraziare tutti gli utenti per i complimenti.
Complimenti anche agli altri vincitori ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2007
|
Complimenti ai vincitori! Sono curiosa di leggere le 60 pagine dell'ebook che ne è saltato fuori...
e buon convegno a chi lo sta seguendo in questo momento.. ciao! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Admin
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ed ecco qui l'Ebook!
![]() Interagire con l'Autore in real time 70 Risposte sul SEO e Web Marketing al primo libro di Giorgiotave Complimenti a tutti per aver consentito questa importante esperienza. ![]() |
|
|
|