Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > GT Club > GT World
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

GT World News sulle iniziative ed esperienze dello Staff GT

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti di discussione
Vecchio 29-12-08, 10:46   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Tutti i modi per promuovere gratis i tuoi siti di prodotti o servizi sul network gt

Il Network Giorgiotave, come già molti utenti si sono accorti e stanno usando, offre diverse opportunità ai WebMaster per ottenere validi e qualificati backlink.

Se da una parte cerchiamo di essere abbastanza rigidi nel contenere lo spam fine a sè stesso, così da mantenere alto il livello delle discussioni, dall'altro siamo sensibili a questa necessità dell'utenza gt, ed abbiamo cercato di fare del nostro meglio per dare una positiva risposta alle esigenze dei nostri tanti WebMaster. Al momento è possibile:
  • inserire articoli di presentazione (anche ben ottimizzati) del proprio sito con lin attivo in Presentaci un sito
  • inserire proposte e domande di scambio link (attenti che se non abilmente gestito lo scambio può essere inutile) in Scambio Links
  • inserire Comunicati Stampa (sempre originali ed inediti) con link attivo nell'Area Comunicati Stampa
  • vi è poi la Directory gt. Un sito inserito là in pagine già ottimizzate e che trattano quell'argomento è un valido contributo a rendere più interessante il sito ai motori. Al momento vi sono inseriti oltre 8.000 siti ma altri 7.000 sono in attesa di inserimento ...abbiamo bisogno di Editori!! [ Diventa Editore ]
  • con l'arrivo del Social gt è stato offerto ampio spazio e riscontro alla Pagina Personale di ogni utente, ora di fatto un sottodominio, rendendolo particolarmente SEO friendly; entro breve tempo quelle pagine avranno un forte riscontro dai motori e con esse tutti gli argomenti ed i link che vi avrete inserito. Svilupparle in modo ottimizzato per il settore che trattate, oppure aprirne di nuove con Nick ottimizzati rispondenti ai vostri prodotti o servizi ed inserendo anchor link ai vostri siti in testi scritti in modo ben mirato, sarà un ottimo strumento per spingere i vostri website.
  • sempre nel Social gt esistono i Gruppi e la possibilità per ognuno (privati o Aziende) di crearne di specifici per le attività o argomenti che più interessano o che maggiormente si vuol spingere. E' evidente che anche in quelle aree che potrete sviluppare inserendo contenuti fortemente ottimizzati, anchor link ben piazzati forniranno una buona spinta al proprio sito anche Aziendale.
  • Vi è poi una nuova possibilità di inserire link ottimizzati per chi ha un sito con attività localizzata; il Wiki Regionale. Stiamo inserendo tutti i Comuni italiani e tutti gli utenti gt sono invitati ad adottare il proprio, inserendo nella pagina informazioni sull'Area, i servizi e le attività presenti e naturalmente anche la propria, con tanto di link attivo in anchor al proprio sito.
  • infine i Blog gt; ognuno di noi può ottenere blog personali dalla propia pagina del Social e pure questi sono realizzati in modo fortemente Seo Friendly. Anche in questo caso sta ad ognuno di noi svilupparne uno per ognuna delle nostre attività ed in ognuno inserire testo ottimizzato con link ai nostri siti, dandogli un'ulteriore ottima spinta.

Non lasciate inutilizzate queste ottime opportunità che gt vi offre!

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!

Ultima modifica di Giorgiotave : 29-12-08 11:06.
Giorgiotave non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 24-04-09, 15:59   #2 (permalink)

Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Locri
Invia un messaggio tramite MSN a vincenzino80 Invia un messaggio tramite Yahoo a vincenzino80
Io penso di averle utilizzate tutte queste strategie! Come sempre giorgio fornisce degli ottimi strumenti che ci permettono di incrementare la nostra visibilità sul web.
Vecchio 09-07-09, 17:16   #3 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jul 2009
Eh già! ...e bravo Giorgio!!

Ultima modifica di Andrez : 09-07-09 18:04. Motivo: usa correttamente le maiuscole.
schermiweb non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 16-09-09, 20:28   #4 (permalink)
User

L'avatar di looslo

Data di registrazione: Sep 2009
Io sono nuovo. Questo forum e tutto il resto è veramente ben fatto complimenti davvero.
Giorgio io ti ho conosciuto sul sito di robin good.
Saluti
Osvaldo
looslo non in linea  
Vecchio 24-09-09, 13:22   #5 (permalink)
User Newbie

L'avatar di raffaeleGP

Data di registrazione: Sep 2009
Si può aggiungere la voce Tecnologie?

Ciao a tutti, ho notato che tra le categorie delle directory non vi è ancora la voce "Tecnolgie". Vorrei sapere se posso proporre di inserirla e se posso citare un mio sito da inserire in quella categoria

Buona giornata Raffaele
Vecchio 03-11-09, 14:18   #6 (permalink)

L'avatar di turbowebsite

Data di registrazione: Mar 2009
Davvero consigli preziosi
Vecchio 16-04-10, 13:47   #7 (permalink)
akd

L'avatar di akd

Data di registrazione: Apr 2010
Ubicazione: Udine
Sono appena entrato nel sito ma c'è davvero un sacco di materiale utile!
akd non in linea  
Vecchio 22-04-10, 17:38   #8 (permalink)
Gpl
User

Data di registrazione: Aug 2008
Ottima guida, Grazie Giorgio!
Vecchio 21-05-10, 16:03   #9 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: May 2010
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a spolleschi Invia un messaggio tramite Skype a spolleschi
Davvero ricco di spunti SEO questo sito !! complimenti!!
spolleschi non in linea  
Vecchio 10-06-10, 18:25   #10 (permalink)

L'avatar di marcio

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Palermo
Invia un messaggio tramite MSN a marcio
Ciao, volevo fare un post di presentazione parlando del mio sito nel blog di GT ma i tasti per creare link sono disabilitati, come mai?
Vecchio 12-06-10, 17:30   #11 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Prova da un altro browser...

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!
Giorgiotave non in linea  
Vecchio 25-06-10, 17:08   #12 (permalink)
User

Data di registrazione: Nov 2008
Ciao Giorgio, sono nuovo qui...
Il tuo è un forum spettacolare. Ho imparato più cose oggi, che in un mese intero di studio. Davvero un ottimo ambiente!
Grazie per i consigli e le scorciatoie.

Ultima modifica di Leonov : 25-06-10 18:56. Motivo: Stile da telefonino.
ManuSiracusa non in linea  
Vecchio 20-10-10, 00:30   #13 (permalink)
User Newbie

L'avatar di dolcezzedalmondo

Data di registrazione: Jul 2010
Credo di aver trovato un portale dedicato a questo che tu scrivi.
Ci sono ricette su cui si può decidere di improvvisare, secondo me, in modo molto soddisfacente
E' il portale ***

Fammi sapere se ti è stato utile!

Ciao

Ultima modifica di Leonov : 20-10-10 00:56. Motivo: Per l'autopromozione si prega di usare le sezioni apposite (area 'Annunci'). Grazie.
dolcezzedalmondo non in linea  
Vecchio 24-02-11, 10:49   #14 (permalink)
User Newbie

L'avatar di alex pico

Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: macerata
Volevo sapere cosa ne pensi del sito *******
Se gli dai una occhiata mi fa piacere.
Grazie.

Ultima modifica di Nimue del Lago : 24-02-11 11:50. Motivo: No autopromozione fuori dalle sezioni tecniche. Maiuscole.
alex pico non in linea  
Vecchio 17-03-11, 19:18   #15 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: napoli
Ho sentito

Anche io sono nuova,è devo dire che qsto sito è davvero strutturato bene....Ma ho sentito parlare anche di uno spazio dedicato alla cucina????
tedbull non in linea  
Rispondi

Strumenti di discussione