![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2009
|
Un tizio ha imbrattato tutta siena con lo spry scrivendo il nome del proprio sito su tutti i cartelli stradali, lampioni, muri ecc..fortunatamente ha evitato monumenti e cose del genere. Il bello è che nel sito non c'è nulla, solo un piccolo articolo di presentazione pienozeppo di commenti di persone che lo insultano per il suo comportamento...voi che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2008
Ubicazione: Sardus in Emilia
|
Quote:
- ha fatto vandalismo: una cosa è lasciare un foglio [di quelli con le linguette staccabili] in giro su bacheche o punti di ritrovo, un'altra è imbrattare la città [atto tra l'altro perseguibile]. Non mi sembra si faccia una pubblicità molto positiva. - dopo aver fatto tutto questo macello rimanda pure ad un sito vuoto!!! | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Quote:
Certo bisogna prestare attenzione al tipo di sito per cui fare campagna viral, per esempio per il nostro che vende prodotti di nicchia non servirebbe a nulla. La prima cosa da fare è sempre tener conto del target dell'utenza e di chi potrebbe visualizzarlo. Se si vendono ADESIVI PER DENTIERE, per esempio, è INUTILE fare una campagna viral dal momento che le vegliarde non penso usino gli internet point... quindi sempre fare attenzione al destinatario della campagna! ![]() | |
|
|
|
| Tags: guerrilla marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|