![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
Le piattaforme migliori per rendere un contenuto virale
In questo articolo si descrivono i criteri principali del viral marketing e quali sono le piattaforme migliori per rendere un contenuto virale.
|
|
Ultima modifica di mister.jinx : 05-07-09 23:20. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2009
|
come si fa a monitorare il buzz sul web?
Ciao Mister jinx,
ho letto l'articolo che hai postato...molto interessante, soprattutto perchè io trovo quelli di ninja marketing quasi diabolici nelle loro trovate! ![]() E' da qualche giorno che sono alla ricerca di una strumento, tipo un software o più semplicemente anche di una modalità prestabilita da seguire, che mi permetta di monitorare tutte le piattaforme descritte nell'articolo. L'obiettivo è quello di sapere sempre dove si parla di te sul web in modo da poter tracciare tutti i risultati e poter creare facilmente dei report. Ho trovato il Social Master Tool che sto usando in versione prova, ma di cui non sono convinta perchè non analizza i dati in modo automatico. Lo conosci...che te ne pare?? Ne conosci altri che facciano la stessa cosa? Avevo guardato anche il buzzMetrics della Nielsen ma ha costi inarrivabili.... ![]() |
|
|
|
| Tags: social marketing, viral marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|