Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing > Guerilla - Viral Marketing - Video
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 24-02-10, 12:59   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Feb 2010
Costi di realizzazione

Salve a tutti, vorrei farmi un'idea su quelli che sono i costi per la realizzazione da parte di un'agenzia di comunicazione di campagne virali o di guerrilla.
Mi sono stati proposti un paio di lavori riguardanti proprio viral e guerrilla da parte di un paio di negozi della mia zona. Diciamo che non sono del tutto alle prime armi in quanto ho già realizzato qualcosa ma non a livello professionale (nel senso non a nome dell'agenzia per cui adesso lavoro) ma a livello universitario.
Volevo sapere quanto posso chiedere al mio cliente per la realizzazione di un video virale o di una campagna di guerrilla.
grazie
francescorizzu non in linea   Rispondi citando
Vecchio 24-02-10, 13:03   #2 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Feb 2010
Vorrei aggiunger che in rete ho trovato riferimenti che mi hanno colpito; si parla di prezzi dai 4000 agli 8000 euro per l'ideazione e la realizzazione di un video virale (di buona qualita) e la conseguente pubbicazione del video nei diversi network scelti.
Per l'ideazione e la realizzazione di una serie (3-4-5 "puntate") in rete ho trovato prezzi di addirittura 10000/15000 euro.

Questo ovviamente per quanto riguarda il Viral, sul guerrilla marketing non ho trovato alcuna informazione
francescorizzu non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione