![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Software per creare video
Ciao a tutti,
cerco un programma per creare video in modo semplice. Dispongo sia di Pc che di MAc. Qualcuno mi consiglia qualcosa? Ho bisogno di fare video professionali ma semplici per la mia attività. A presto e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Filippo,
intento creare una seguenza video di slides dove posso informare o approfondire gli utenti del sito. Programmi gratuiti che consigliate? Ciao. |
|
Prestiti Inpdap Ultima modifica di chiarastorti : 07-04-11 10:17. Motivo: Maiuscole/Punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: PIU' AVANTI
|
Nel tuo pc c'è il piu' che buono [per me ottimo con le idee giuste]
windows movie maker. Per fare slide show va benissimo. Controlla nel tuo computer. |
|
Ultima modifica di chiarastorti : 26-04-11 10:03. Motivo: Maiuscole/Punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Parli sul Mac?
|
|
Prestiti Inpdap Ultima modifica di chiarastorti : 26-04-11 10:03. Motivo: Maiuscole. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Roma
|
Movie maker è per pc (per mac c'è Imovie che non è free ma spesso lo danno gratis quando compri il computer), oppure puoi Provare VirtualDub. Se devi fare delle presentazioni vanno benissimo tutti quanti.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: pisa
|
Ce ne sono parecchi : sicuramente Avs Video Editor sopra citato, Ulead Video Studio, Anvsoft Any Video Editor, Windows Live Movie Maker , poi fatto sta testarli per vedere qual'è meglio secondo le proprie esigenze
|
|
|
|
| Tags: creare video, software video, video mac |
| Strumenti di discussione | |
|
|