![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: lipari
|
Salvare su server FTP
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
FTP e Firewall
Si, ho provato ad inserire Front Page tra i programmi in eccezione ma non lo prende, quindi al momento ho ovviato disattivando Firewall quando devo entrare o salvare in FTP, ma la cosa m sembra.... comica!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
FTP e Firewall
No, il problema penso che sia il fatto che front page non è tra i programmi previsti, ho provato anche a selezionare IE nelle eccezioni ma non cambia niente.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Allora se FP non è tra i programmi previsti aggiungilo! O aggiungi la porta che usa per connettersi...anche se trovo strano che venga bloccato.
Fai conto che uso FileZilla come client e non c'è segnato tra le eccezzioni, e funziona tranquillamente.. Lo stesso accade con Expression Web (la versione nuova di FP)... | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Ho provato ad aggiungerlo e mi esce un "misc" che non so cosa sia, cmq non succede niente.
Può essere che c'entri il fatto che io uso una connessione mobile e non ci sono configurazioni proxy? Di questo settore non ne capisco molto. Ho provato anche a scaricare FileZilla, cioè SmartFTPclient, ma è in inglese e non ho capito come usarlo. Ho provato a fare la stessa procedura con FP sul pc di un amico che usa l'ADSL fissa e la connessione è riuscita però non so che configurazioni lui abbia e se usa un FW. Di certo c'è che non riesco a capire esattamente dov'è l'inghippo. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Beh se tu stesso dici che con il FW l'FTP va tranquillamente allora non è un problema di connessione...
Comunque Filezilla e SmartFTPClient sono differenti, questo è il link per FileZilla (anche in Italiano): filezilla-project.org/ Il dunque ora è: provare altri FireWall?? | |
|
|
|