• User Newbie

    disattivata l'opzione "Salva Nome Utente e Password"

    :arrabbiato: Non ne posso proprio più. Dopo aver risolto il problema che riguardava il mio pc (scrivo ora dal mio portatile) sul maledettissimo virus Bagle, mi sto imbattendo in centinaia d'informazioni tutte con nessuna risposta su questa domanda:

    quando uso "connetti con Alice adsl", mi trovo nella finestra di connessione dove però è disattivata l'opzione "Salva Nome Utente e Password" .

    Ho trovato guide che risolvono solo il problema di creare una nuova connessione (mi da sempre l'errore 738) e che naturalmente, dovrebbe risultare "spuntabile" l'opzione. MA INVECE A ME NO!!!!:():

    Da cosa può dipendere? Lo posso "bloccare" da regedit?

    E' l'ultima cosa che mi serve....ho ripristinato tutto, manca solo questo...help me!!!!:gtsad:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao GiuseppeDJ71,

    @GiuseppeDJ71 said:

    Dopo aver risolto il problema che riguardava il mio pc sul maledettissimo virus Bagle......

    .....effettua un ripristino con: bagle restore. 😉

    @GiuseppeDJ71 said:

    ......(mi da sempre l'errore 738)

    TCP/IP CP ha restituito l?errore 738: Il server non ha assegnato un indirizzo.Quest'errore??? :mmm:


  • User Newbie

    Il link alla pagina non esiste......[...]

    Semmai è sul sito di MegaLab. Se ho fatto male ditemelo...........:():


  • User Newbie

    Vorrei allegarvi l'immagine ma non so come si fa.............


  • Super User

    Ciao GiuseppeDJ71, ti ricordo questa parte del regolamento:

    4 - Rispetto

    4.0. Rispettate sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori.
    Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento.

    Deridere il Moderatore, quando ti sta solamente aiutando, inoltre con un link che è funzionante, non mi sembra che rispecchi lo spirito di rispetto che è richiesto.

    Poi cosa ne pensi di postare come è richiesto? Visto che ti sono stati editati tutti i post sempre per lo stesso motivo:

    • Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.

    Ti consiglio di rileggere il regolamento prima di postare ancora, ulteriori infrazioni non saranno tollerate.


  • User Newbie

    😢Chiedo scusa..................................non lo farò più.