![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2006
|
scelta corso webmaster da seguire
ciao a tutti, vorrei seguire un corso di Webmaster con PHP, ed ho trovato due enti che ne organizzano uno: StudioDelta.it e Html.it
Sono molto indeciso tra i due, e accetterei volentieri consigli e dritte da qualcuno che conosce le società organizzatrici, oppure ha già partecipato ad un corso di questo tipo in passato. Grazie, Gianni |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
ciao!
felice che tu abbia trovato html.it! io ho seguito 1 anno (e seguo ancora) il corso di html, poi ho dato un occhiata al php, java, css, javascript, ecc. io (parere di quasi "webmasterino" da seguire o no) ti consiglierei html.it: le guide sono semplici, linguaggio molto chiaro, ci sono esempi per quasi ogni passaggio, c'è un codice che ti fanno vedere sotto le spiegazioni, ecc. a parer mio è il migliore! puoi anche scaricare i programmi freeware che mettono loro a disposizione e che sono quelli principalmente usati nelle guide. vedi tu, detto ciò! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Re: scelta corso webmaster da seguire
Quote:
http://www.webmasterpoint.org/elearning/home.asp io ho fatto un corso tempo fà e mi ero trovato bene. Ciao | |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ciao a tutti,
i suggerimenti di riga75 sono veramente molto preziosi! Ho già seguito un corso sul Web marketing di Webmasterpoint.org e adesso ne sta seguendo un altro sempre dello stesso sito riguardante i fogli di stile... In entrambe i corsi mi sto trovando veramente molto bene! ![]() |
|
|
|