![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2009
|
[Risolto] Problema internet su notebook
Salve su un pc di un mio amico (compaq presario cq60) internet non si avvia più. Credo che gli si sia cancellato qualcosa in windows perchè si era preso un virus. Ha scaricato quindi una miriade di antivirus ed ora è pulito ma all'avvio è lento e internet non si avvia. Mi segnala un problema con il dhcp.
Vi metto anche il report di hijack qui > h t t p://localhostr.com/files/3b83ba/hijackthis.log |
|
Ultima modifica di Leonov : 13-08-09 13:54. Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Non si avvia più la connessione o non si avvia più Internet Explorer?
"Internet non si avvia più" è abbastanza generico! Se è un problema di connessione reinstalla la scheda di rete (Lan o WLan che sia). Se è un problema di browser, installane uno nuovo, o l'ultima versione di Explorer (magari si è solo corrotta l'installazione). | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
|
La rete wlan mi dice che si attiva tuttavia non si connette. Quando vado su l'icona per diagnosticare i problemi mi dice di attivare il servizio wireless di windows o di riavviare il client DHCP. Tuttavia anche se ci clicco mi dice impossibile risolvere il problema.
|
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 13-08-09 15:49. Motivo: Maiuscole! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
|
E' nel pc. Comunque a sempre funzionato ora non so perchè ma non più. Anche provando a creare una nuova connessione esce un errore [C:\\Windows\system32\connect.dll] poi errore (0X8007277B)<impossibile trovare il messaggio d'errore>------ ulteriori informazioni: failed to detect internet connectivity.
|
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 13-08-09 15:49. Motivo: Uso delle Maiuscole! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Hai windows XP o Vista?