![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Lugano
|
Che corso mi consigliate?
Datemi un consiglio.
Praticamente ho la possibilità di frequentare 1 corso abbastanza impegnativo della durata di 2 anni.In realtà i corsi sono 2 e devo sceglierne 1. 1)Uno è indirizzato sulla grafica digitale con opzione web o computer animation. Le materie sono le seguenti: - Metologia e project management; Webmarketing e Briefing - Architettura dell'informazione, Web Writing e Web Content Management - Grafica (indirizzata web) - Flash MX Professional - Dreamweaver - Basi sull'organizzazione della programmazione - Basi sui linguaggi di programmazione avanzati di pagine web - Basi sulla programmazione di database - Definizione del progeto - Impostazione del progetto - Usabilità e accessibilità - Metologie applicative di progettazione e elaborazione - Stage 2) L'altro rilascia il titolo di "informatico di gestione" Scrivo qui di seguito il link dove sono elencate e spiegate le varie discipline.cliccare poi su Obiettivi e programmi delle singole materie scritto in rosso. http://www.ssig.ch/index.php?jump=.....es/form_t1.jpg Sono 2 corsi diversi e non so quale scegliere Che consiglio mi potete dare sulla scelta da fare. Secondo voi sul piano lavorativo chi da + certezze in futuro? |
|
|
|
|
|
| Tags: corso |
| Strumenti di discussione | |
|
|