![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Ciao cibino,
in questa sezione si trattano tematiche e problematiche strettamente legate al posizionamento nei motori di ricerca. Sposto il tuo quesito un un Forum più appropriato ![]() Cordialmente, Stuart |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Re: domini di terzo livello?
Quote:
![]() prima domanda: prendi www.giorgiotave.it .it è il dominio di primo livello giorgiotave.it è il dominio di secondo livello www.giorgiotave.it è il dominio di terzo livello. seconda domanda: creando il record sul server dns e il relativo virtual host sul web server (poi dipende da cosa/come/perchè è gestito). terza domanda: boh, se non lo sai tu ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
mi scuso per aver aperto un nuovo post perchè penso che abbiate già discusso di questo argomento, solo che il motore interno di giorgiotave.it non è che mi dia sempre i risultati sperati... | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
in realtà non mi ricordo sia già stato trattato, ma probabilmente solo perchè seguo solo la sezione di posizionamento, in maniera attiva, e lì la domanda era praticamente OT
![]() |
|
|
|