![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Recuperare dati in hard disk
Salve a tutti ho un box netgear SC101T uno dei due hard disk non mi funziona più ho reinstallato il programma e quando faccio attach drive mi dice: "Drive attachment failed"
Vorrei capire cosa conviene fare visto che si tratta di 1TB di materiale vario! Come posso capire se un problema dell'elettronica o della testina? Eventualmente trattandosi di un Samsung HD103UJ cosa si può fare per recuperare le foto ed altro che ci stà dentro? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
Ubicazione: Prato
|
Controlla che l'hardisk sia collegato fisicamente correttamente,se il software non lo rileva prova a staccare l'hard disk e montalo sul tuo
computer e guarda se dal bios viene rilevato,se non viene rilevato dal bios è partito l'hard disk e quì bisogna vedere se è la parte elettronica oppure la testina. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
...allora ho fatto dei test e l'hard disk funziona, collegando al pc con diskdigger con relativa licenza acquistata $14,99 vede i files da recuperare, ma la mia domanda è perchè nel box Nas non và se è saltato il files di systema si può ripristinare trattandosi di partizione ZETERA?
|
|
|
|