![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Napoli
|
Outlook 2003 e Provider Libero
Buongiorno a tutti , come si va?
Volevo porvi un domanda e capire se qualcuno e' riuscito gia' a risolvere tale problema , allora un amica di un mio grandissimo amico che usa un portatile ha come abbonamento di casa sua la linea Alice a consumo , ma ha un problema ha una e - mail di libero e voleva sapere se era possibile leggere la posta che di solito legge dal portale di libero , direttamente su outlook 2003 , ho provato a fare dei tentavi anche usando freepops ma niente da fare ogni volta che faccio invia e ricevi esce la mascherina di inserimento di nome utente e password e anche inserendole dice che non sono corrette mentre invece le password sono corrette. Se gentilmente qualcuno puo' darmi una mano gliene sarei grato. Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Usare una mail di appoggio tipo Gmail dove viene rigirata la mail di libero?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Si avere un account di appoggio che ti consenta di reinderizzare i messaggi di libero li.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Napoli
|
Grazie
Scusa ancora , potresti spiegarmi meglio io mi dovrei registrare a gmail creando un indirizzo mail fittizzo e poi cosa succede ? Visto che l'amica del mio amico ha gia' un indirizzo di libero.it
Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
Ubicazione: Prato
|
Devi configurare l'account di posta elettronica sul portatile della tua amica,come POP3(server di posta in arrivo) devi mettere il server di libero(per alice il server->POP3,è: in.alice.it),quindi,per libero sarà,per esempio,
in.libero.it,ed inserire la password di accesso di libero, e per la posta in uscita,dato che il provider è alice:-out.alice.it con relativa password di alice. ![]() ![]() |
|
Terra di paura e vampiri..la transilvania?No..la banca Ultima modifica di vnt54 : 03-04-11 00:11. |
|
|
|
|