![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2007
|
Consiglio PC desktop per aumento prestazioni
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi guru dei computer per un consiglio, spero possiate aiutarmi
![]() Dunque sono in procinto di acquistare un computer portatile (netbook acer aspire one D260) da utilizzare solo come supporto al mio computer fisso, solo da portare in giro diciamo. Secondo voi mi conviene maggiorare il computer fisso che ho, oppure faccio prima ad acquistarne uno nuovo?? Vi allego le specifiche del pc fisso: Produttore: Acer Processore: AMD Athlon 64 X2 dual core processor 5000+ 2.60 GHz Memoria RAm: 2GB Sistema operativo a 32 bit. Hard disk: 320 GB (anche se non credo sia molto influente) Scheda video: ATI radeon HD 2400 PRO (pietosaXD) Quello che sostanzialmente mi interessa sapere è: Il processore reggerebbe un aumento di RAM (esempio da 2 a 4 GB?) e altre modifiche di prestazioni, o mi conviene cambiarlo direttamente? Attendo vostre notizie, Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare, se servono altre informazioni, sono a vostra disposizione! Grazie a tutti!. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
Ubicazione: Prato
|
[*****]
Il sistema operativo a 32 bit(parliamo di windows)supporta fino a 3 GByte di Ram e sempre che, la tua scheda madre supporti ulteriore espansione della ram. Se il Pc in questione non dà problemi di sorta non vedo il motivo di cambiarlo,poi,il netbook che tipo di supporto dovrebbe apportare al Pc? ![]() |
|
Terra di paura e vampiri..la transilvania?No..la banca Ultima modifica di Wolf Otakar : 04-10-11 12:04. Motivo: Quote, inutile! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2010
Ubicazione: Udine
|
Quoto vnt54...