![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Riparare modulo di continuità
Salve,
il 19 ottobre ho acquistato un modulo di continuità della Kraun, esattamente un UPS-PRO KR. U6 500VA. Da qualche giorno improvvisamente non tiene la carica, cioè se manca la corrente non garantisce neanche 1 secondo di alimentazione. Come posso operare per ripararlo? Si accende perfettamente, se lo spengo il led arancione resta acceso quindi indica che il circuito va bene. Quindi credo sia questione della batteria interna guasta, giusto? Posso aprirla, acquistarne un altra uguale e sostituirla o suggerite altro? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ma se l'hai acquistato 5 giorni fattelo riparare in garanzia.
Non è così facile trovare le batterie dei gruppi di continuità perché il loro smaltimento richiede procedure abbastanza complesse per un privato. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
![]() Allora puoi provarlo ad aprirlo e vedere se riesci a leggere il part number della batteria. Poi con il PN# puoi provare a cercare su Google la batteria. Se la trovi non ti aspettare un grosso risparmio, spesso costa di meno un gruppo nuovo. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|