![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: milano
|
Non riesco a configurare la mia ip CAM wireless sul router, quando scrivo l'indirizzo:
xxxx.dydns.org mi apre la pagina delle impostazioni del modem router e non quella della IP CAM, oppure mi da la schermata "impossibile visualizzare la pagina". Ovviamente ho settato tutti i parametri dyndns nella IP CAM ecc. Poi ho inserito l'ip della IP CAM (192.168.1.100) e la porta (81) nel virtual server e nel DMZ del router (marca Hamlet) in modo da far aprire la porta 81 ed inviare tutto all'ip locale della IP CAM: Rule---Application----Protocol---Start Port---End Port---Local IP Address -1----HTTP_Server------ALL-------81---------81--------192.168.1.100 Praticamente se scrivo: xxxx.dydns.org:81 mi appare la schermata "impossibile visualizzare la pagina", invece se cambio la porta in 80: xxxx.dydns.org:80 mi appare la pagina delle impostazioni del router. Forse ho dimenticato qualche altra impostazione? Se c'è qualcuno che conosce le ip cam e come impostare il router attendo sue indicazioni. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Mi sa che dalla tua rete puoi accedere solo con indirizzo locale.
Hai un amico che puo fare il test? |
|
|
|