![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: pisa
|
spreadshirt??
L'ho già aperta uguale , non l'ho cancellata l'altra xk non mi riusciva
![]() ![]() ciao a tutti, ho letto una vostra vecchia discussione dove parlavate dei siti come spreadshirt ma nn ho ben capito alcune cose; intanto è gratis aprire un negozio lì sopra oppure alla fine devi pagare qualcosa? e poi se io cerco di vendere le maglie aprendo un negozio su faebook o ebay, posso metterci le immagini di quello che ho creato anche se ancora nn l'ho ordinato, oppure prima devo ordinarlo e poi una volta che le a casa posso venderle su facebook o ebay? Io cmq uso tutte le immagini che sono già sui siti, non li creo miei. Spero finalmente di capire un o' come funziona visto che sul web nessuno è riuscito a rispondermi. grazieeeeee |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Ciao ascley, chiudo questa discussione perché è identica a quest'altra e, come in tutti i buoni forum, non è ammesso inserire più volte la stessa discussione.
Questa deplorevole pratica si chiama crossposting. Quote:
Valerio Notarfrancesco | |
|
|