• User Newbie

    modello email

    Salve a tutti,
    innanzitutto piacere di "conoscerVi"...
    sono un nuovo utente e desideravo chiederVi un aiuto circa una problematica inerente la creazione di modelli email con outlook express...avevo creato dei modelli email che mensilmente mi facilitavano una determinata operazione al lavoro...di recente tali modelli, una volta aperti, non risultano più modificabili...PERCHE'!!??!!!?????

    GRAZIE in anticipo....bye bye.


  • User Attivo

    In che senso modelli ??
    Ti sei fatto una "email" da riutilizzare !?!?
    Hai provato a re-inviarla a te stesso, e vedere se te la fa modificare !??
    Comunque benvenuto nel forum,
    L'Officier


  • User Newbie

    Ciao Lofficier...grazie per avermi risposto...
    allora, tempo fa ho salvato una email, su un detrm. percorso, con una serie di indirizzi, l'oggetto e il corpo del messaggio. Ogni qualvolta devevo mandare questa email, l'aprivo e inserivo solamente l'allegato aggiornato senza bisogno di dover riscrivere destinatari, oggetto e quanto segue anche avendone la possibilità (possibilità di scrivere, cambiare o aggiungere questi, intendo!!).
    Da qualche giorno, forse ma non ne sono sicuro da quando ho installato Explorer 7.0, aprendo l'email non è più modificabile, non posso aggiungere o aggiornare nulla.

    Perchè mai...!!!???!!!!??????...GRAZIE.


  • User Attivo

    Fai la prima contro-prova: disinstalla I.E.7 e rimetti la versione 6 e vedi se ti funge...
    Poi posta cosa è successo..
    Ciauzzz


  • User Newbie

    quasi fatta la stessa cosa...ho provato su un altro PC dove utilizzavo lo stesso metodo e dove vi è Internet explorer 6...ma niente...stesso problema.
    A questo punto comincio a pensare che sia la conseguenza di qualche altro programma installato success. su entrambi i PC, o di qualche aggiornamento automatico di microsoft...
    Comunque non mollo, continuo a combattere...è diventata ormai una sfida.

    Spero, e credo, che lo sia anche per te.

    GRAZIE ancora.


  • User Attivo

    Mandami l'email a questo indirizzo: [email][email protected][/email] ... Se ho l'email sotto mano riesco ad agire meglio!!! Ciauzz