+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

modem per nuova linea con infostrada absolute adsl

Ultimo Messaggio di lupo91 il:
    User
    Segui spex su Twitter Aggiungi spex su Google+ Aggiungi spex su Facebook

modem per nuova linea con infostrada absolute adsl

Salve a tutti,
    probabilmente farò il contratto per una nuova linea con absolute adsl di infostrada con adsl fino a 20 mega e fino a 1 mega in upload.
    Vorrei comprare un modem adatto a questa linea e ho trovato questo il Tp-link td-w8980. A me sembra buono, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze con questo prodotto e magari anche con infostrada se possibile.
    Il mio dubbio poi è sulla potenza del modem: considerando che l'appartamento è un bilocale da 70mq, è eccessivo?

Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte!

Moderatore L'avatar di lupo91
    Segui lupo91 su Twitter Aggiungi lupo91 su Google+ Aggiungi lupo91 su Facebook Aggiungi lupo91 su Linkedin Visita il canale Youtube di lupo91
    Ciao Spex, se l'unico problema è la potenza del router, dalle impostazioni in genere si da la possibilità di limitarla, in modo che i "cattivi vicini" non possano usufruire del servizio aggratis.

User
    Ciao lupo91! Grazie per la risposta.

Ok perfetto, e per quanto riguarda il tipo di modem? E' buono per te? Consiglieresti altro?

Grazie ancora

Segui lupo91 su Twitter Aggiungi lupo91 su Google+ Aggiungi lupo91 su Facebook Aggiungi lupo91 su Linkedin Visita il canale Youtube di lupo91
    Non lo conosco personalmente, ma ho visto le caratteristiche sul sito del produttore, e mi pare abbastanza buono, forse come dicevi anche troppo, ma a volte è meglio eccedere che rischiare di prendere qualcosa di cui poi ce ne pentiamo.

In genere io utilizzavo dei NetGear, ma se hai letto che è consigliato per la linea che vuoi mettere ci sta secondo il mio parere!

Moderatore L'avatar di NetMassimo
    Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin
    Io ho il TD-w8970, che costa un po' di meno ma dovrebbe essere più che sufficiente a meno che non ti servano proprio le caratteristiche in più del modello superiore. Il modello che ho io permette di ridurre la potenza del wi-fi perciò probabilmente è possibile farlo anche nel modello che hai citato tu.

User
    Vi ringrazio per le risposte! Alla fine ho preso Tp-link td-w8980 che per le possibili interferenze presenti in un condominio è ottimo.
    Vi ringrazio ancora per il vostro tempo

Figurati, siamo qua per aiutare nel possibile!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.