![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
|
nessuna delle beta ammette l'upgrade da windows xp.....nelle release candidate c'era una possibilità del genere ma non è che funzionasse poi tanto....
l'unico modo è di installare la beta da zero...... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
ho provato a inserire il cd ma non mi permette di fare niente il cd è un cd pirata | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
|
Quote:
successivamente per essere installato, Vista vuole un harddisk completo, cioè privo di partizioni altrimenti ti dà un messaggio di errore.... comunque come per XP c'è la possibilità di ripartizionare l'hard disk dal programma di installazione.....crea una partizione per Vista ma lasciali 2-3 GB di spazio vuoto che gli serve come partizione temporanea su cui scrivere i file prima dell'installazione vera e propria.... in alternativa potresti provare a scaricare una release candidate o la versione finale che penso sia già in circolazione..... | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Grazie | |
|