![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Bologna
|
Licenza Creative Commons. Quale..?
Salve a tutti. Sto cercando la licenza giusta da poter inserire nel mio sito e da molto non riesco a trovare risposta in quanto non mi è facile districarmi tra le licenze. Solo oggi ho visto questa community.
Comunque ecco il mio problema: da un anno circa sono proprietaria di un sito (con annesso forum) nel quale alcune persone mi hanno inviato saggi e testi da loro scritti e per essere pubblicati. Non li ho mai messi sotto licenza ma ora abbiamo fatto nascere un nuovo progetto. Abbiamo creato un ulteriore sito con Mediawiki (altro sito dunque...) e volevamo riunire testi di wikipedia con quelli da noi scritti per creare una bella enciclopedia sul nostro argomento. Il fatto è che non sappiamo come fare un "mix" dei suddetti articoli in quanto vorremmo che gli articoli da noi scritti rimanessero con una licenza con diritti di autore (sempre CC) e le parti prese da siti come Wikipedia come tali. Oppure (se proprio come sopra non si può fare) magari che almeno fosse obbligatorio citare la fonte... Spero di essermi spiegato... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
http://creativecommons.org/license/?lang=it
Scegli come formato dell'opera "Interattivo". |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|