Posto la soluzione, per qualche altro utente del forum!
In pratica ho ripulito la cache dns da: Start -> Esegui -> digitare cmd -> digitare ipconfig /flushdns e premere invio!
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum
Scusate se riapro questo topic ma anchio ho lo stesso problema, di fatti cerco di accedere a msn ma dopo che clicco su accedi passa qualche secondo ed esce una finestra dove dice impossibile accedere, errore 81000306 provo a fare risoluzione problema e poi correggi ma non mi corregge nulla e si ripresenta lo stesso errore...ho letto che hai trovato la soluzione, ma sinceramente non ho capito cosa bisogna fare... un aiuto grazie!
MSN
Nome del primo motore Microsoft.
Topic
Indica il termine italiano discussione, nei forum.
Risoluzione
Il termine risoluzione si usa solitamente per le immagini digitali, ma lo possiamo trovare anche riferito ad una fotografica, indica il grado di qualità dell'immagine stessa.
Ultima modifica di Leonov; 08-11-09 alle 22:01Motivo: Maiuscole; stile da telefonino.
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.