![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2007
|
connessione Wi-FI
Ciao a tutti ....
Non riesco a capire, credo problemi di configurazione pc, come mai il mio portatile non si riesce a connettersi ad internet, a navigare ad aprire una qualsisi pagina tramite Wi-Fi quando invece la linea è dipsonibile e il fisso va benissimo. Utilizzo Windows XP, router Alice gate 2. Riesco a connetermi solo al link di alice per controllare il corretto funzionamento del modem, ma non riesco ad aprire nessun altro link, quando provo mi esce sempre impossibile visualizzare la pagina. Avete qualche suggerimento?? |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Milano
|
Il primo passo lo hai verificato??:
apri la connessione e verifica che l'indirizzo ti sia dato in DHCP, se l'IP lo metti a mano il modem non lo "ruota" su Internet. Se vuoi lanciarti una finestra DOS: controlla con IPCONFIG che hai le connessioni e DNS prova a pingare www.google.it (vedi se "impara" l'indirizzo IP) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Quote:
Io ho lo stesso problema. | |