Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Hardware, Software e Toys > Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti Il computer e la rete

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hardware - Connessioni Internet - Adsl - Reti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 12-01-08, 18:58   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Oct 2006
Alice da 2 a 7 mega

ma l'upgrate avviene solo ed esclusivamente su richiesta nel 187?
Vecchio 18-01-08, 19:51   #2 (permalink)
User

L'avatar di Every

Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: In Pika's Eyes
Invia un messaggio tramite ICQ a Every Invia un messaggio tramite AIM a Every Invia un messaggio tramite MSN a Every Invia un messaggio tramite Yahoo a Every Invia un messaggio tramite Skype a Every
Conoscendo Telecom ... SI
Every non in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-01-08, 15:21   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Mar 2007
si e no... molti hanno ricevuto l'upgrade automatico alla 7mega senza chiedere nulla, altri han dovuto chiedere...

qualche tempo fa andando sul sito e procedendo on line alla richiesta della 7 mega ci stava scritto che gli abbonati 2mega passavano in automatico alla 7 mega...

io sono 2mega.... e lo sono ancora
non credo di chiedere al 187 l'upgrade per un paio di motivi:
1. sono lontano dalla centrale ed ho 63db di attenuazione linea (anche se non riscontro nessunissimo problema), il chiedere la 7mega ho paura che la linea cominci a saltare
2. 2mega mi bastano, magari 4mega ok, ma preferirei avere un po piu di upload a dir il vero
samu non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-01-08, 18:06   #4 (permalink)

Data di registrazione: Jan 2008
Ho fatto la richiesta a Telecom nel Novembre 2007... Siamo quasi alla fine di Gennaio e ancora vado a 2 Mega... Ho richiamato all'inizio di questo mese è mi avevano dato una data: 14/01/2007... Ma niente...Richiamo il 15 e chiedo spiegazioni. L'operatore mi ha detto che entro la fine di Gennaio ho la 7 Mega..

Se entro la fine del mese non mi passano a 7 Mega dico addio a Telecom e passo ad un altro operatore.. azione che forse avrei dovuto fare molto prima..
Atomix non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-01-08, 18:28   #5 (permalink)
User

L'avatar di Every

Invia un messaggio tramite ICQ a Every Invia un messaggio tramite AIM a Every Invia un messaggio tramite MSN a Every Invia un messaggio tramite Yahoo a Every Invia un messaggio tramite Skype a Every
Quote:
Atomix Visualizza il messaggio
.. azione che forse avrei dovuto fare molto prima..
Infatti....se non usi il telefono per le chiamate ...fatti una linea SOLO dati per internet . Le 30€ bimestrali di canone le adibisci ad altro
Vecchio 24-01-08, 13:56   #6 (permalink)

Quote:
Every Visualizza il messaggio
Infatti....se non usi il telefono per le chiamate ...fatti una linea SOLO dati per internet . Le 30€ bimestrali di canone le adibisci ad altro
Beh a casa usiamo anche il telefono... Tiscali però sta facendo un offerta dove danno anche il telefono + adsl 8 Mega...
Vecchio 24-01-08, 20:04   #7 (permalink)
Consiglio Direttivo

L'avatar di lorenzo-74

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
Beh; purtroppo, anche se un paio di volte segnalato al 187, io vado ancora a 640 - beati voi che almeno andate a 2 mega!
lorenzo-74 ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 24-01-08, 20:38   #8 (permalink)

Quote:
lorenzo-74 Visualizza il messaggio
Beh; purtroppo, anche se un paio di volte segnalato al 187, io vado ancora a 640 - beati voi che almeno andate a 2 mega!
Non è giusto che una persona paghi con 640 K/b o con 2 Mega gli stessi soldi di chi ha una 7 Mega... Telecom si sta comportando troppo male secondo me...
Vecchio 25-01-08, 00:07   #9 (permalink)
User

L'avatar di Every

Se leggete BENE il contratto di fornitura linea Adsl ...vedrete che non è menzionata la garanzia di banda
Chi ha Telecom ...sicuro non c'è.Quando abitavo a Novara avevo connessione (solo dati) di NGI e la banda era garantita al 95% ...nero su bianco.

Sentiamo chi è connesso con altri gestori ?
Vecchio 19-02-08, 17:26   #10 (permalink)

Ragazzi è davvero incredibile!!! Attendevo la 7 Mega dal 24 Novembre (giorno della richiesta)... Mi è stata attivata proprio ieri... Inoltre dal 01 al 15 Febbraio Telecom mi ha lasciato senza neanche la 2 Mega... Ho chiamato 1000 volte e gli operatori mi dicevano sempre tra 48 ore, tra 24 ore, in giornata, ecc ecc....

Dopo questo lungo calvario finlmente mi hanno riattivato la linea Venerdì scorso di sera a 2 Mega e da ieri finalemente hanno attivato la 7 Mega...

Ultima modifica di Atomix : 19-02-08 18:12.
Vecchio 23-02-08, 12:29   #11 (permalink)
User

L'avatar di RedRay68

Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Pescara
Quote:
Every Visualizza il messaggio
Sentiamo chi è connesso con altri gestori ?
Io dai primi di Agosto ho la Tiscali 4 mega (solo linea dati) e devo dire che finora mi sono trovato molto bene.

Devo dire che da un pò di tempo a questa parte la mattina può accadere che mi disconnetto (una o due volte) ma comunque, considerando che il pc è acceso solo quando ci sono io, il problema può essere minimo (mi sono chiesto comunque se dipenda da Tiscali o da Telecom, visto che l'apparato appartiene a quest'ultima...).

RedRay68 non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione