• User Attivo

    Dedicati? Costano un fottio ....

    Salve grazie anche al vostro contributo la community ha avuto una grossa impennata a livello di accessi e polarità, e da un azienda che offriva un piano hosting molto limitato sono passato ad un altra che mi offriva un virtual server e 17 giga di banda al giorno ( cosa molto importante per me ).

    Il mio problema sorge alle 16/17 di ogni giorno quando i miei user finiscono i loro 17 giga di banda e il sito mi si blocca e va in limit di banda.

    Girando sul web ho visto che unica soluzione sarebbe passare ad un dedicato con banda flat...

    Ma ho visto prezzi davvero assurdi che io non potro mai spendere e qui scatta il mio dubbio.

    Non credo di essere unico a fare tutta questa utenza credo che voi webmaster e seo piu esperti e professionali di me avrete picchi di utenza molto superiori al mio e di conseguenza avrete dei server dedicati per hostare i vostri portali, ma io mi chiedevo siete tutti figli di quel ******* o avete trovao un modo di far fruttare il vostro portale almeno da coprire le spese?! Io non ci riesco ho provato di tutto unico programma di affiliazione che fin a questo giorno mi abbia mai pagato è stato superguadagni, ma con i 50 euro al mese che mi danno non ci faccio davvero nulla... ho provato google adsense ma come scritto in un altro post mi è andata male è mi è stato bloccato per click fraudolenti... ( io di certo non avevo ponciato ) e quindi nisba.

    Ora sono con il sito bloccato per metà arco della giornata con migliardi di e-mail degli user che si lamentano e con la rabia di aver creato un progetto cosi e che nessuno e ripeto NESSUNO sia interessato a finanziare questa opera solo e soltanto per via del nome SPACCIOWORLD, che non ha nulla a che fare con la droga.

    Mi date gentilmente qualche consiglio per recuperare qualche soldo tramite il portale da rinvestire nel "acquisto" ( affitto ) di un dedicato.

    Questo post è uno sfogo, è anche un appello per tutti i proprietari di siti di e-commerc che vorrebbero investire nella community.

    Cordiali Saluti


  • Community Manager

    Ciao mix_web_design,

    ho eliminato il nome per non far sorgere inutili polemiche e concentrarci sulla tua community 🙂

    Quanti utenti fai al giorno, come fai a consumare 17 Gb di banda?


  • Moderatore

    però è un atteggiamento poco serio limitare la banda giornaliera....la stragrande maggioranza dei fornitori di host forniscono una banda mensile che non è limitata a tot GB al giorno....

    ad ogni modo nel tuo caso visto che non hai un budget esagerato per le spese e la community è abbastanza grande puoi scegliere un VPS....

    ci sono 4-5 grossi player sul mercato dei VPS, quindi occhio perchè molti non sanno nemmeno configurare Virtuozzo....in alternativa ci sono i VPS Xen ma lì c'è parecchio da smanettare (è come avere una Debian sul PC)


  • User Attivo
    ho eliminato il nome per non far sorgere inutili polemiche e concentrarci sulla tua community Smile 
    

    Si scusa giorgio ma stavo vendendo un intervisa ad ISSO dedicata e mi è venuta in mente di scriverlo.

    [/OT]

    Quanti utenti fai al giorno, come fai a consumare 17 Gb di banda?

    Cmq tornando a noi in questi giorni il sito fa 800 di media accessi unici ( pero solo in 12 ore perchè dopo è impossibile calcolarli perche il portale va in limite di banda).

    Non so come faccio a consumare cosi tanta banda ma cosi è... dal pannello di gestione che mi ha dato il mio hosting vedo che la consumo.

    però è un atteggiamento poco serio limitare la banda giornaliera....la stragrande maggioranza dei fornitori di host forniscono una banda mensile che non è limitata a tot GB al giorno....

    E non ditelo a me che per come viene publicizzato il servizio sul loro sito si capisce che ti danno 510 giga al mese e non 17 giga al giorno....

    Se giorgio mi da la possibilità posterei il link cosi vedete il mio piano... non so se mi hanno proso per il c**o oppure non ho capito bene visto che è tutto in inglese comunque rimane il fatto che non soddisfano le mie esigenze.[/quote]


  • Community Manager

    Impossibile che 800 unici ti creano 17 GB di banda, non fai scaricare niente se non sbaglio 🙂


  • User Attivo

    No ma faccio caricare foto album e ricevo mms direttamente sul portale


  • Community Manager

    800 unici, impossibile consumare 17 GB.

    Metti dei limiti al foto album, ma 17 GB non li puoi consumare 😉


  • User Attivo

    17 giga in 12 ore li consumo. dici che mi stanno prendendo per il c**o quelli che mi hostano?


  • Moderatore

    se l'hoster è chi penso io allora non ti fregano sulla banda, però c'hanno quel limite un pò fastidioso.....ti consiglio (se consideri la tua community una cosa seria) di passare ad un VPS o un dedicato, l'hoster in questione è spessissimo sovraccarico, con 600-700 siti per macchina, spesso è lentissimo e questo ti penalizza anche sui motori di ricerca.....


  • User Attivo

    Dai facciamo un eccezzio mi scusi iorgio posto il nome del hoster per essere piu chiari magari qualcun'altro come me si eè trovato nella mia stessa situazione : ******.

    un vps o un dedicato non riesco a mantenerlo come dicevo su posso spendere max 50 euro al mese e nonb di più


  • User Attivo

    Ragazzi girovagando un po sul web facendo guadagnare con i click giorgio hihihihi nzomma sfruttando adsense ho trovato questo piano secondo voi è performante per il mio coso?

    L'offerta VPS Linux base comprende:

    * Sistema Operativo Red Hat AS3
    * Spazio disco 2GB
    * Memoria ram 256MB
    * Pannello di controllo PLESK 10 domini in italiano
    * Banda internet 1Megabit con traffico illimitato
    * Accesso di ROOT
    * Controllo traffico e statistiche da pannello
    * 1 Indirizzo IP
    * Aggiornamento OS e plesk a cura di *******
    * Supporto tecnico email/trouble ticket e telefonico
    

    Sono 20 euro al mese potrei supportarle


  • Community Manager

    Censurando ovviamente tutto, 17GB non li puoi consumare.

    Segui quello che dice paolino 😉


  • User Attivo

    e lo sapevo io hihihi ci ho provato..

    comunque dite che quel vps va bene per me? 1Mbs flat basta?

    17 giga credo che non mi bastano perche il sito fa 400 000 impression della sola homepage al giorno quindi quei pochi accessi usano fino al collasso la community


  • Super User

    NESSUNO sia interessato a finanziare questa opera solo e soltanto per via del nome SPACCIOWORLD, che non ha nulla a che fare con la droga.
    Cambia nome.... gli utenti ce li hai, (da amici so che hai anche le utentesse che la danno... qual miglior pubblicità?? 😄 ) se organizzi bene la cosa ci riuscirai senza grossi sforzi 😉

    Ti auguro di arrivare a consumare 17giga effettivi di banda al giorno... perchè ora è impossibile che li stai consumando ()


  • Community Manager

    @mix_web_design said:

    17 giga credo che non mi bastano perche il sito fa 400 000 impression della sola homepage al giorno quindi quei pochi accessi usano fino al collasso la community

    ma hai detto 800 unici, l'home page non si ricarica...c'è qualcosa che non va :mmm:


  • User Attivo

    Cambia nome
    spaccioworld e spaccioworld per il nome....

    li utenti ce li hai, (da amici so che hai anche le utentesse che la danno... qual miglior pubblicità?? Very Happy ) di utenti ce ne sono di tipe che la danno ce ne sono ... ma a chi intaressa sta cosa se non a noi rattusoni? hhihiihih

    se organizzi bene la cosa ci riuscirai senza grossi sforzi
    lool claudio tutti mi dicono cosi ma nessuno qualcosa di concreto non ho idea di come organizzarla...

    Ti auguro di arrivare a consumare 17giga effettivi di banda al giorno... perchè ora è impossibile che li stai consumando Dottòma se dite tutti quanti che non è possibile come posso fare a analizzare bene questa cosa e a dimostrarea sti strunzi che ci inbroglia


  • Super User

    Ammetto di essere molto fortunato con il mio provider. Banda illimitata, spazio illimitato a cira 100 euro l'anno. Servizio molto raffinato, molto efficace e troppo efficiente. Se amate Xserve, in pvt posso fornirvi ulteriori info. Ciauz


  • User Attivo

    ragazzi visto che attuale servizio di hosting è molto scadente e il server va spesso in down posso chiedere annullamento del contratto?


  • User Attivo

    e questo è quello che ho appena acquistato e con questo posso dire di essere al rosso:

    VPS - Listino Prezzi
    L'offerta VPS Linux base comprende:

    * Sistema Operativo Red Hat AS3
    * Spazio disco 2GB
    * Memoria ram 256MB
    * Pannello di controllo PLESK 10 domini in italiano
    * Banda internet 1Megabit con traffico illimitato
    * Accesso di ROOT
    * Controllo traffico e statistiche da pannello
    * 1 Indirizzo IP
    * Aggiornamento OS e plesk a cura di Dnshosting.it
    * Supporto tecnico email/trouble ticket e telefonico
    

    Canone Mensile: Euro 20,00+i.v.a.
    Optional acquistabili successivamente:
    Hard-Disk

    Upgrade a 5GB di spazio totale Euro 5,00+i.v.a./mese
    Upgrade a 7GB di spazio totale Euro 6,50+i.v.a./mese
    Upgrade a 10GB di spazio totale Euro 9,00+i.v.a./mese

    RAM

    Upgrade a 384MB di ram Euro 7,00+i.v.a./mese
    Upgrade a 512MB di ram Euro 22,00+i.v.a./mese

    PLESK

    Upgrade a 30 domini gestibili Euro 9,00+i.v.a./mese
    Plesk antispam Euro 2,50+i.v.a./mese
    Plesk Dr.web Antivirus Euro 15,00+i.v.a./mese


  • Super User

    sono davvero curioso di sapere come fanno 800 utenti al giorno a consumarti 17gb di banda in mezza giornata...