• ModSenior

    Offerta Vodafone Samsung S4 contro Tim Galaxy S3

    Ciao belli.
    Voi avete capito bene le offerte dei relativi gestori per il dispositivo in oggetto?
    Apperentemente è molto conveniente quello della Vodafone visto che da pure un dispositivo di ultima generazione.


  • ModSenior

    Dunque riporto qua alcune considerazioni che ho capito dell'offerta della Vodafone per l'S4... ricordo che sono del Veneto, dove la promozione cambia un po...

    • Quest'offerta è attivabile anche su ricaricabile
    • La promozione di 9.90 al mese alcuni dicono sia obbligatoria altri no...
    • Alcuni dicono che posso disattivare la promozione dei 9.90 altri no
    • Sarebbero quindi 9.90 al mese che scalano sul tuo traffico + 10 euro al mese che scalano sulla carta di credito x 30 mesi
    • L'autoricarica dipende dal contributo iniziale che dai, puoi fare 99 euro subito sulla tua carta di credito e non attivare l'autoricarica, o 29 euro subito e attivare l'autoricarica ... alcuni hanno detto di si invece...
    • Posso usare l'eventuale scheda anche da altre parti e non per forza sull'S4
    • Se cambio l'operatore pago il cellulare per intero
    • i 29 euro sarebbero solo per l'S4 e non di altri cellulari
    • Per il translate bisognerebbe essere sempre connessi a internet
    • Offerta entro 10 giugno
    • Si usa una microsim
    • Posso tenere il mio numero

    Voi avete correzioni o altro in merito?


  • User

    SAMSUNG TELEFONI: L'INSULTO - L'ANTICRISTO DELLA TECNOLOGIA!!!!! se me lo costruisco da solo viene meglio, samsung galaxy s una vera fregatura, l'assistenza poi inesistente, samsung, siete patetici, MAI PIU' SAMSUNG PIUTTOSTO RITORNO AI SEGNALI DI FUMO! io ho avuto la disgrazia di comprarlo, voi siete ancora in tempo, NO SAMSUNG!!!!!


  • ModSenior

    Alla fine ho preso l'S4 tramite altre strade...
    Io invece mi sono sempre trovato bene sia come velocita che come assistenza.