• User Attivo

    Problema collegamento pagine web

    Scusate se sono OT, ma siccome da ieri le pagine che carico sono molto più lente su internet, inoltre non visualizzo gli annunci adsense sul mio sito, non entro sul motore di google, ne analytics, ne adsense...cosa succede? è solo un mio problema? ho la linea adsl flat di alice.
    ciao


  • Bannato Super User

    ciao edo,
    questa non è proprio la sezione più appropriata, però, per chiudere l'OT, ti confermo che pure io ho seri problemi con alice adsl e non solo circa i servizi di google, ma anche circa altri siti. si è parlato di un down di google, può essere, ma secondo me il problema è esteso ai dns di alice, in quanto ieri, in download andavo a 6kb/s al massimo. speriamo che la cosa venga risolta al più presto. 🙂


  • Super User

    Ciao edo 🙂

    come tu stesso hai intuito, questa non è la sezione adatta (meglio OT Informatica).

    Anche io comunque negli ultimi gg ho sporadici (ma pesanti) rallentamenti in download e upload; mi collego ad internet tuo stesso provider. La settimana scorsa (fonte: 187) hanno fatto dei lavori sui server che ha causato un'interruzione nell'erogazione dei servizi per svariate ore (notturne).

    Speriamo che le cose migliorino presto.

    Cordialmente,
    Stuart


  • Community Manager