+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

File "Spazio non allocato 0 su disco 1.dsk" in C:

Ultimo Messaggio di akd il:
    User

File "Spazio non allocato 0 su disco 1.dsk" in C:

salve a tutti, in c: mi trovo un file denominato "Spazio non allocato 0 su disco 1.dsk" come vedete dallo screen shoot allegato(immagine1), posso eliminare questo file in tranquillità?
    Poi in gestione disco cè una partizione di 20 giga che era la partizione di recovery e sembra non formattata(immagine2), mentre in easus partiton master questa partizione sembra formattatain NTFS(immagine3) e ciccandoci sopra con il destro e selezionando "explorer" è possibile vederne il contenuto(immagine4), mentre se provo a ripristinare la partizione di ripristino tramite la "recovery manager" sembra che la partizione sia stata rimossa(immagine5), quindi a fronte di quanto dimostra easus partiton master è possibile recuperare questa partizione di ripristino e magari backupparla su dvd o hard disk esterno? eventualmente come fare?

P.s.: purtroppo non posso allegare le immagini perchè il forum non me lo permette

akd
    akd è offline
    User L'avatar di akd
    Ciao, bisognerebbe capire qualcosa di più della tua configurazione...

Mi pare di capire che hai un portatile asus. Così, a descrizione, mi è difficile capire cosa intendi riguardo alle partizioni di recovery, in ogni caso normalmente i portatili hanno il disco fisso pre-partizionato dal produttore.
    In esso sono contenuti non solo il sistema operativo e i programmi installati ma anche quelli che una volta erano i "cd di ripristino".

Per questo motivo è rischioso modificare file e partizioni, a meno che tu poi non sappia gestire in autonomia il recovery del pc.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.